Porto Recanati, vendevano la droga in sella alla bici elettrica: arrestati due giovani
Avevano la loro base in un appartamento in località Scossicci a Porto Reacanti. I due, cittadini di nazionalità albanesei di 26 e 24 anni, irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Osimo.
I due, che spacciavano la droga tra le province di Ancona e Macerata, si servivano di bicilette elettriche per consegnare lo stupefacente agli acquirenti. Con questi particolari mezzi raggiungevano delle vie difficilmente accessibili alla vetture e appartate.
I poliziotti sono riusciti, nel pomeriggio di ieri, a soprendere uno dei due albanesi mentre cedeva una parte della sostanza stupefacente celata nella siepe di un giardinetto pubblico, a un acquirente. Il complice è stato invece sorpreso all'interno dell'appartamento in località Scossicci e, dopo la perquisizione, è stato arrestato.
La Polizia ha sequestrato complessivamente 35 grammi di cocaina, suddivisa in circa 50 dosi pronte per essere vendute e 600 euro in contanti.
Gli arrestati sono stati associati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Macerata, presso la Casa Circondariale di Montacuto.
Commenti