Aggiornato alle: 12:58 Venerdì, 10 Gennaio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Porto Recanati

Porto Recanati, vendevano la droga in sella alla bici elettrica: arrestati due giovani

Porto Recanati, vendevano la droga in sella alla bici elettrica: arrestati due giovani

Osimo | Rifornivano la provincia di cocaina, la droga era venduta in sella all'e-bike

Avevano la loro base in un appartamento in località Scossicci a Porto Reacanti. I due, cittadini di nazionalità albanesei di 26 e 24 anni, irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Osimo.

I due, che spacciavano la droga tra le province di Ancona e Macerata, si servivano di bicilette elettriche per consegnare lo stupefacente agli acquirenti. Con questi particolari mezzi raggiungevano delle vie difficilmente accessibili alla vetture e appartate.

I poliziotti sono riusciti, nel pomeriggio di ieri, a soprendere uno dei due albanesi mentre cedeva una parte della sostanza stupefacente celata nella siepe di un giardinetto pubblico, a un acquirente. Il complice è stato invece sorpreso all'interno dell'appartamento in località Scossicci e, dopo la perquisizione, è stato arrestato.

La Polizia ha sequestrato complessivamente 35 grammi di cocaina, suddivisa in circa 50 dosi pronte per essere vendute e 600 euro in contanti.

 

 
 

Gli arrestati sono stati associati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Macerata, presso la Casa Circondariale di Montacuto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni