Aggredito con un pugno senza un apparente motivo: protagonista un operatore del Cosmari di 35 anni residente a Civitanova. È successo questa mattina, intorno alle 8:00, a Porto Recanati, nei pressi della caserma dei Carabinieri.
Un operatore del Cosmari è stato colpito all’improvviso e inspiegabilmente con un pugno da un cittadino straniero che in evidente stato di confusione, stava dando in escandescenza, con parole e gesti violenti, tanto che dopo aver sferrato il colpo è corso in mezzo alla strada tentando di fermare gli autoveicoli. L'aggressore ha avvicinato l'operatore del Cosmari mentre stava ritirando dei rifiuti nell'appartamento vicino alla caserma dell'Arma.
Subito sono intervenuti i Carabinieri che hanno fermato e identificato l’aggressore, un 45enne di origine nigeriana residente all'Hotel House e regolare sul territorio nazionale. Il cittadino straniero è stato traferito al pronto soccorso dell'ospedale di Civitanova dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.
L’operatore del Cosmari è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari al pronto soccorso di Recanati.
Occhiali rotti oltre ai segni del colpo ricevuto sulla fronte. Diversi i giorni di prognosi.
Commenti