Aggiornato alle: 10:03 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Mini market della droga: arrestato 24enne residente a Macerata

Mini market della droga: arrestato 24enne residente a Macerata

I finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Macerata, hanno tratto in arresto un ragazzo peruviano di 24 anni, residente a Macerata, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e sequestrato un vero e proprio mini market della droga. Cocaina, Marijuana e Metanfetamina, per un totale di circa 30 grammi, con cui era possibile confezionare circa 120 dosi di stupefacente. 

Nell’ambito del dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti la Compagnia di Macerata ha intensificato la propria attività info investigativa anche nel Comune di Macerata. Sabato sera, nel corso di uno specifico servizio, è stato intercettato a bordo di un’autovettura lungo una arteria cittadina, P.S.D.A. di anni 24, di origine peruviana e residente a Macerata.

Nel corso del controllo dell’autovettura e degli occupanti, eseguito con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga, a seguito della insistente segnalazione del cane nei confronti di P.S.D.A., è stato rinvenuto un piccolo market della droga nascosto tra gli abiti indossati.

Alla luce della flagranza del reato di illecita detenzione per la commercializzazione di stupefacente, i militari hanno tratto in arresto il responsabile, nei confronti del quale il Pubblico Ministero ha disposto la misura pre-cautelare degli arresti domiciliari.

Questa operazione conferma il costante impegno della Guardia di Finanza a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, attività ricompresa in un ampio dispositivo permanente di lotta ai traffici illeciti recentemente rafforzato dal Comando Generale del Corpo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni