Aggiornato alle: 17:26 Venerdì, 25 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, ubriaco semina il panico in Corso Cavour: denunciato

Macerata, ubriaco semina il panico in Corso Cavour: denunciato

Momenti di tensione quelli vissuti nel pomeriggio di ieri, attorno alle ore 18:30, in corso Cavour a Macerata quando la Polizia - con tre pattuglie - è intervenuta per placare gli animi di un uomo, in visibile stato di ubriachezza, che importunava i passanti e alla vista degli agenti si è rifiutato di fornire le proprie generalità, in quanto sprovvisto di documenti di riconoscimento. 

L'uomo, di nazionalità italiana, ha dapprima inveito contro gli agenti per poi innescare una vera e propria colluttazione. È stato pertanto ammanettato per impedirgli di fare del male a sé stesso e alle altre persone, per poi essere trasferito in Questura per l'identificazione e gli accertamenti del caso. 

Il fatto è avvenuto in prossimità della Profumeria Lady, tanto che le commesse presenti all'interno del negozio per timore che l'uomo potesse entrare all'interno del locale hanno deciso di chiudere a chiave l'ingresso dello stesso. 

Il soggetto, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulle proprie generalità (articolo 651 c.p.). 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni