Aggiornato alle: 20:31 Domenica, 4 Dicembre 2022 nubi sparse (MC)
Cronaca Tolentino

Macerata, era accusato di adescamento di minore: assolto un uomo di Tolentino

Macerata, era accusato di adescamento di minore: assolto un uomo di Tolentino

Adescamento di minore a fini sessuali ai danni di una giovane: assolto un uomo di Tolentino. L’imputato era sotto accusa al tribunale di Macerata. Tutto nasce da una denuncia del 2014 da parte dei genitori di lei (oggi la ragazza è maggiorenne) che, per motivi religiosi (lui cristiano e loro musulmani) e per la differenza di età,  non volevano che tale conoscenza proseguisse (leggi qui). Il rapporto tra i due si è poi tramutato in amore, tanto che la coppia si è sposata e ha avuto un figlio.

Oggi il giudice ha assolto l’imputato con formula in piena in quanto “il fatto non sussiste”. “C’è massima soddisfazione in quanto con l’assoluzione del mio assistito siamo riusciti a provare quanto effettivamente avvenuto, ossia l’insussistenza del reato di adescamento di minore per intrattenere rapporti sessuali", afferma l’avvocato Oberdan Pantana, difensore dell’uomo.

“Tutto ciò consente oggi al mio assistito la possibilità di ritornare a una vita normale, insieme alla propria moglie sempre al suo fianco e al proprio figlio, mettendo così fine a tale oscura parentesi di sofferenza”.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni