Macerata, autista crea il panico al Terminal: offese ragazze minorenni. Corridonia insorge
Torna a scatenare il panico l'uomo che lo scorso 24 dicembre era stato denunciato sulle nostre pagine per aver aggredito una donna all'entrata di un supermercato a Corridonia (leggi la notizia). È proprio Genny Vogli, la sfortunata protagonista dell'aggressione della Vigilia di Natale, a riferirci quanto avvenuto ieri in piazza Pizzarello, al Terminal di Macerata.
"Dopo quanto avvenuto lo scorso dicembre nulla è cambiato. Anzi, essendo iscritto a un'agenzia del lavoro e avendo tutte le patenti di guida, il mio aggressore è stato assunto da una ditta di trasporti di Jesi e da circa un mese cura la tratta Cingoli-Macerata. Come si può lasciare in mano la vita dei nostri ragazzi a una persona tanto squilibrata?".
L'EPISODIO - Intorno alle ore 14:00, mentre i ragazzi stavano tornando a casa da scuola, un autista avrebbe inveito pesantemente contro le studentesse presenti all'interno di un autobus: "Ha chiuso le portiere bloccando i ragazzi all'interno del pullman e preteso di controllare il biglietto, fuoriuscendo dal suo compito di autista. A questo punto ha aggredito verbalmente e in maniera ripetuta le ragazze, peraltro minorenni, che si trovavano all'interno del mezzo creando il panico. Le ragazze sono scoppiate a piangere".
L'uomo, molto conosciuto a Corridonia, sta letteralmente gettando nell'esasperazione un'intera comunità: "Nella serata di venerdì sera ha continuato a scatenare il panico per le vie di Corridonia guidando in stato di ebbrezza a velocità elevata e contromano: urlava dal finestrino. I cittadini oramai lo fotografano per segnalare su Facebook la sua pericolosa presenza in strada. Non si può andare avanti in questo modo: si tratta di una persona pericolosa. Ho chiamato i carabinieri per segnalare il fatto e mi è stato detto di allarmare i giornali per raccogliere il maggior numero di firme possibili da presentare alla Procura della Repubblica".
Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno constatato la situazione e contribuito a sedare gli animi.
Ecco quanto ci ha riferito il sindaco di Corridonia Paolo Cartechini dopo l'aggressione a Genny del dicembre scorso: clicca qui
Commenti