Aggiornato alle: 20:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Potenza Picena

Incidente con il minivan in A14: gravissimo 36enne

Incidente con il minivan in A14: gravissimo 36enne

Ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena in condizioni gravissime un 36enne che nella notte di domenica è stato coinvolto in un terribile incidente nel tratto dell’autostrada A14 compreso tra i caselli di Rimini Sud e Riccione, al chilometro 131.

L’uomo, dipendente di una ditta di noleggio veicoli di Potenza Picena, era alla guida di un minivan che per lavoro stava riportando nelle Marche quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo mentre si trovava nella corsia di sorpasso.

Dopo una sbandata il minivan si è schiantato contro il new jersey posto a lato della terza corsia e, a causa dell'urto molto violento, il conducente è stato sbalzato fuori dal mezzo rovinando sull'asfalto.

Sul posto l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie della polizia autostradale di Forlì per i rilievi. Le condizioni dell’autista del mezzo sono apparse fin da subito estremamente critiche. Fino al tardo pomeriggio di ieri, il 36enne era ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione, con il personale sanitario che si riservava la prognosi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni