Aggiornato alle: 14:05 Domenica, 4 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Fallimento Maceratese: iniziano da Collevario le operazioni di inventario - FOTO

Fallimento Maceratese: iniziano da Collevario le operazioni di inventario - FOTO

Iniziate oggi le operazioni di inventario da parte del curatore del fallimento della Maceratese Alessandro Benigni presso la struttura di Collevario. Insieme al cancelliere e all’estimatore, e in presenza di Crucianelli - proprietario del 95% delle quote della Maceratese - il curatore ha dato il via all’operazione per valutare quanto è di proprietà della società.

La Maceratese ha una concessione da parte del Comune fino al 2024 per l’utilizzo della struttura sportiva a Collevario. In cambio la società ha svolto le modifiche dell’impianto fotovoltaico, ha innestato sul campo il manto sintetico, ha realizzato un campo da calciotto e un altro da calcetto, ha migliorato l’area spogliatoi. Tutte opere che hanno una valutazione dal punto di vista economico.

Le operazioni di inventario proseguiranno all’Helvia Recina poiché ci sono altri beni di proprietà della Maceratese. In seguito il curatore dovrà richiedere indietro coppe, medaglie e gagliardetti che hanno un valore non tanto economico ma storico. Infine si dovrà verificare l’esistenza o meno di una contabilità.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni