Coronavirus, 32 morti nelle ultime 24 ore, 4 in più di ieri: le vittime nelle Marche salgono a 283
È stato diffuso l'aggiornamento delle ore 18 da parte del Gores sui dati delle vittime nelle Marche, a causa del Coronavirus. Nelle ultime 24 ore sono stati 32 i decessi nelle strutture ospedaliere regionali.
Un dato in aumento rispetto a ieri, quanto le vittime erano state 28 che porta il numero complessivo di vittime a 283. Nel complesso, l'età media dei deceduti è di 79,4anni (194 uomini, 89 donne) e il 98,2% di loro presentava patologie pregresse.
"Il Gores ci ha appena comunicato i decessi di oggi e le notizie sono veramente brutte - afferma il presidente della Regione Luca Ceriscioli - ancora una volta: nelle ultime 24 ore sono venute a mancare 32 persone e oggi abbiamo anche l'ufficializzazione di 4 decessi di pazienti residenti fuori regione e di 21 avvenuti nelle ultime tre settimane, che avevano diagnosi dubbie, oggi confermate. Cari marchigiani, la strada da percorrere è veramente difficile, ma noi continuiamo a mettere in campo tutte le soluzioni per fronteggiare questa emergenza. La vicinanza e l'affetto vanno a tutti coloro che soffrono e ai sanitari, che continuano a lavorare con grande impegno e grande senso di responsabilità
Di seguito nel dettaglio la tabella resa nota dal Gores:
Commenti