Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, trovato pacco sospetto all'esterno del locale "La Serra"

Civitanova, trovato pacco sospetto all'esterno del locale "La Serra"

Un pacco sospetto è stato trovato nella notte appena trascorsa all'esterno del locale La Serra di Civitanova Marche sito in via Aldo Moro.

Intorno alle 3,  i poliziotti del commissariato di Civitanova, unitamente ai vigili del fuoco, sono intervenuti nel locale,  dove era stato segnalato il lancio di un pacco con una miccia accesa in direzione della vetrata di ingresso dell'edificio. Il personale dei vigili del fuoco, unitamente agli artificieri, hanno provveduto ad  ispezionare il contenuto dell'involucro e a mettere in sicurezza il sito. All’interno è stata rinvenuta una lunga miccia collegata in modo rudimentale a un contenitore con all’interno una polvere, che da una prima analisi effettuata dagli artificieri intervenuti sul posto, non risulta essere polvere da sparo.

È in corso una serrata attività investigativa che mira ad analizzare ed esaminare qualsiasi elemento e indizio rilevati attraverso testimonianze e filmati ripresi nell’area in questione. Sembra che l'autore del gesto sia stato già individuato, e nelle prossime ore verrà identificato dalla polizia.

LEGGI ANCHE: LA VERSIONE DEL LOCALE

"Non si è trattato di un gesto intimidatorio, ma di una bravata di un passante - ha affermato Aldo Ascani, titolare del locale - . Il ragazzo che stava facendo le pulizie all'improvviso ha sentito un botto, è uscito ed ha trovato vicino all'ingresso un pacchetto che fumava.  A quel punto si è spaventato e ha chiamato la polizia".

Indagini in corso.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni