Aggiornato alle: 22:54 Martedì, 17 Maggio 2022 cielo sereno (MC)
Cronaca Cingoli

Cingoli, tragico incidente: camion fuori strada. Un morto e un ferito trasportato a Torrette

Cingoli, tragico incidente: camion fuori strada. Un morto e un ferito trasportato a Torrette

Incidente mortale a Cingoli. Il tragico episodio è avvenuto poco prima delle 21 e 30 di venerdì sera. Un furgone che transitava tra Cingoli e Jesi, per ragioni in corso di accertamento, ha sbandato finendo oltre il guardrail prima di ribaltarsi più volte in una scarpata, in località Cerrete Collicelli.

A bordo cinque operai edili, provenienti da fuori regione: due di loro sono stati estratti dalle lamiere dell'abitacolo dai vigili del fuoco. Per un 25enne, però, non c'è stato nulla da fare. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 

Un secondo ferito è stato, invece, trasportato d'urgenza all'Ospedale Torrette di Ancona per un trauma cranico. Non si trova, in ogni caso, in pericolo di vita. 

Gli altri tre operai sono riusciti ad uscire dall'abitacolo sfondando i finestrini dell'autocarro. Uno di loro sembra essersi allontanato dal luogo dell'incidente. I Carabinieri della locale stazione sono sulle sue tracce. 

Per provvedere alla messa in sicurezza del tratto della provinciale 502 interessato da sinistro i Vigili del Fuoco sono intervenuti con una squadra di Macerata in collaborazione con gli uomini del distaccamento di Apiro. Necessario anche l'ausilio di un'autogru proveniente dal Comando di Ancona. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni