Civitanova Marche

Civitanova, topi d'appartamento: refurtiva da 5 mila euro

Civitanova, topi d'appartamento: refurtiva da 5 mila euro

Brutta sorpresa per una famiglia di Civitanova che ieri sera al rientro a casa ha trovato il caos. Ignoti si sono introdotti nell’abitazione e hanno messo a soqquadro ogni stanza, aprendo armadi e cassetti, riversando tutto in giro e rubando gioielli e preziosi per un valore di circa 5 mila euro. L’appartamento si trova in via Grappa, vicino a viale Vittorio Veneto e i ladri sono entrati forzando la porta d’ingresso. I proprietari hanno subito chiamato i carabinieri della Compagnia di Civitanova che sono subito intervenuti e stanno indagando sul caso. Sul luogo anche i vigili del fuoco.

19/06/2017 13:00
Civitanova Marche, ritirate 4 patenti nella notte

Civitanova Marche, ritirate 4 patenti nella notte

Durante la notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno sono state ritirate 4 patenti per guida in stato di ebbrezza. La polizia stradale ha effettuato controlli nella zona di Civitanova Marche. I conducenti delle auto ai quali sono stati ritirate le patenti sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore a quello consentito.

18/06/2017 11:27
Civitanova Marche, Ciarapica sui rom: "Nel 2010 la situazione non era così grave come oggi"

Civitanova Marche, Ciarapica sui rom: "Nel 2010 la situazione non era così grave come oggi"

"Pensi di essere al parco giochi invece sei a zingaropoli" così si legge in uno dei tanti commenti postati oggi sui gruppi facebook di Civitanova Marche. E al riguardo interviene con un post nel social network anche il candidato sindaco Fabrizio Ciarapica, chiamato in causa dalla citazione di un articolo di un quotidiano relativo ad una protesta per la presenza di un campo rom durante l'amministrazione Mobili, di cui proprio l'attuale candidato sindaco del centro destra era assessore.  "Di certo, il problema dei rom non assilla solo me, ma migliaia di Civitanovesi che ogni giorno lamentano questo disagio con ogni mezzo. Per quanto la sinistra voglia far credere che i rom non siano un problema creato da loro, è palese come l'amministrazione Corvatta abbia ESASPERATO la situazione. Un'amministrazione, oramai, NON RISPETTATA più nemmeno dagli stessi rom che prima accoglieva e ora scaccia". Questa la sua posizione. E continua: "L'esempio palese? I panettoni per cacciarli da piazza Nassirya e il loro conseguente insediamento all'OSPEDALE, dove non erano mai stati prima. Davvero nel 2010 c'era questa grave situazione? No. Decisamente no. È inutile buttare polvere negli occhi dei cittadini".  Indubbiamente il problema dei rom è molto sentito a Civitanova Marche, per la diffusa presenza degli stessi nei parchi, presso il centro commerciale ed ora anche presso il parcheggio dell'ospedale. Chi tra Ciarapica e Corvatta sarà eletto sindaco non potrà di certo sottrarsi a fornire risposte concrete ai propri cittadini su questa tematica.        

17/06/2017 17:05
Civitanova, lite in centro: pachistano finisce in ospedale. Si indaga sull'aggressore

Civitanova, lite in centro: pachistano finisce in ospedale. Si indaga sull'aggressore

Verso le 11.20 di stamattina i Carabinieri di Civitanova sono stati contattati per una presunta lite in centro, in Via Dante Alighieri. Arrivati sul posto i Carabinieri non hanno però trovato nessuno ma hanno immediatamente saputo che al Pronto Soccorso era stato trasportato un pachistano 35enne. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza, riportava una contusione lacero-contusa sulla fronte non molto grave. Dall'interrogatorio è emerso che l'uomo è stato aggredito, proprio nella via denunciata (Dante Alighieri) da uno sconosciuto probabilmente con una bottiglia. Si indaga sia sull'accaduto che sull'aggressore.  

17/06/2017 13:49
Civitanova, cocaina in casa: denunciato 43enne

Civitanova, cocaina in casa: denunciato 43enne

Sono stati i Carabinieri del nucleo operativo di Civitanova a condurre le indagini che, giovedì sera, hanno portato alla denuncia di un 43enne di Civitanova Marche. Sotto controllo da parte degli agenti da diverso tempo, nella cosa dell'uomo sono stati trovati 9 grammi di cocaina, due bilancini e materiale per il confezionamento. Immediatamente scattata la denuncia ai danni dell'uomo per detenzione di sostanze stupefacenti.  

17/06/2017 12:50
Ciarapica su Corvatta: "L'attuale amministrazione ha fatto perdere al Comune mezzo milione di euro"

Ciarapica su Corvatta: "L'attuale amministrazione ha fatto perdere al Comune mezzo milione di euro"

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Fabrizio Ciarapica. "All’esito del primo turno Corvatta ha dichiarato che “bisogna completare il progetto avviato per la città”. Speriamo che non tutti i suoi progetti siano come il trattamento che ha riservato al grosso contribuente Asur Marche 3 che doveva pagare al Comune oltre 500 mila euro per la tassa rifiuti e che non pagherà per colpa dell’attuale Amministrazione. E’ proprio di alcuni giorni fa la notifica all’ICA, alla Civitas srl ed al Comune, del ricorso alla Commissione Tributaria da parte dell’Asur Marche 3 avverso l’ingiunzione fiscale della cospicua somma di quasi 513 mila euro, con questa motivazione: “l’ingiunzione fiscale è stata emessa oltre i termini di tre anni dalla notifica degli avvisi”. La cosa è a dir poco sconvolgente: tre anni di ritardo!!! In pratica l’Ospedale di Civitanova Alta è stato messo in condizione, da parte di Corvatta, di non pagare la tassa rifiuti: il Comune non potrà più chiedere quelle somme, ha perso per sempre il credito nei nei suoi confronti! Eppure, questo mezzo milione di euro per pagare la tassa rifiuti, trattandosi di spesa corrente e imposta per legge, doveva essere nel bilancio della Regione Marche. Se quel mezzo milione di euro fosse entrato nelle casse comunali, ci sarebbe stata senz'altro maggiore attenzione verso le famiglie, le imprese, verso i disagi delle categorie meno abbienti, verso le carenze dei servizi scolastici o verso la mancanza di manutenzione primaria ed ordinaria di strade ormai da anni rimandata. Corre voce però, che siano state date precise indicazioni di questo fatto, sia a Corvatta che a Silenzi, ma sembra che questi abbiano nicchiato per il tempo necessario a fare intervenire la perdita del diritto alla riscossione nei confronti dell’ospedale allo scopo di evitare questo salasso al bilancio regionale. Eppure sui quotidiani Silenzi ha dichiarato più volte che i conti tornano e che la sua amministrazione ha fatto progressi nel recupero dell’evasione! Quale evasione, quella legata ai piccoli contribuenti Civitanovesi strangolati dalle tasse mentre poi ha lasciato fuori i grossi? Se fosse fondata queste notizia chi pagherà? Ancora i cittadini?"

17/06/2017 11:10
Nasce H.A.B., il franchising che sposa tecnologia e tradizione all'insegna della qualità: inaugurato il primo locale a Macerata

Nasce H.A.B., il franchising che sposa tecnologia e tradizione all'insegna della qualità: inaugurato il primo locale a Macerata

Un progetto culturale che passa dalla tavola con un'unica parola d'ordine: qualità. È partito ieri, giovedì 15 giugno, con l'inaugurazione del primo dei locali in apertura in Italia e all'estero e si chiama  H.A.B. (House of Art Bishop), un franchising che ha come obiettivo la promozione della qualità, sia nell’offerta culturale sia nella gastronomia. Minimo comun denominatore, la volontà di diffondere la cultura dell’artigianalità perché il nostro territorio venga sempre più apprezzato e valorizzato. Il "punto zero" è situato in Via Gramsci 24, a Macerata, in pieno centro storico: nei diversi ambienti, arredati secondo criteri artistici del ‘900, dallo stile Liberty al post-industriale, con mobili di antiquariato, dalla colazione al dopo cena il cliente avrà la possibilità di usufruire di proposte alimentari di qualità, anche destinate ai vegani, ai celiaci e ai vegetariani, e di assaggiare i prodotti tipici locali, marchigiani e nazionali. Ambienti nei quali verranno organizzati eventi culturali di varia natura: concerti, presentazioni di libri, mostre d’arte, serate letterarie. Ospiti della serata di inaugurazione, il M° Ruggero Antonelli, musicista di grande spessore che al pianoforte ha allietato i presenti regalando un’atmosfera speciale, e Gioele Mazza, dj conosciutissimo. Al centro, la birra, quella artigianale, prodotta da Luciano Lisi, uno dei soci di H.A.B., ingrediente protagonista di ricette salate e dolci. La novità del progetto consiste nell'aver creato nel manifesto un “binario” che coniughi tecnologia e tradizione, puntando sulla qualità dei servizi e veicolandoli attraverso il linguaggio della multimedialità. Ogni tavolo avrà da fine estate il suo tablet da cui ordinare il menù e dal quale entrare su altri contenuti (semplicemente cliccando su un’immagine, si accede a un'informativa, dai principi nutritivi dei piatti, alla storia di quella pietanza, a dei video illustrativi di ricette e di lavorazione degli ingredienti). E poi una serie di innovazioni digitali come l’uso di una “App” studiata ad hoc che permetterà la prenotazione (da cellulare, tablets e pc) di tavoli e Menu e che successivamente consentirà di seguire in “streaming” gli eventi in programma, per coloro che non potranno assistere di persona alle serate. L’interazione con il cliente, nell’era della tecnologia, deve passare per canali necessariamente più ampi di un tempo. Ciononostante, il rapporto umano, il sorriso, il dialogo costante e la cortesia sono un “must” che tutti gli affiliandi al franchising dovranno necessariamente sposare. Inoltre, la stampa in 3D è l’ennesima innovazione che caratterizzerà il locale. La collaborazione con progettisti e macchinari in grado di ideare e costruire sgabelli, sedie, tavolini, oltre che oggettistica, renderà il progetto unico nel suo genere, nostro punto di forza. L’avventore potrà infatti non solo mangiare o assistere a un evento culturale, ma immergersi e vivere un’esperienza totalizzante. Dietro, c’è tutto uno studio attento ai progetti di formazione. I progetti con l’Istituto d’Arte e i primi contatti con l’Accademia di Belle Arti di Macerata hanno rinsaldato l’idea di poter interagire sia con il territorio sia con i ragazzi, al fine di dar loro visibilità e grandi opportunità formative. Con l’Istituto d’Arte è stata avviata una proposta di intesa di protocollo per la messa a disposizione da parte del locale e in seguito di altri spazi legati al progetto H.A.B. di spazi in cui la scuola possa inserire contenuti culturali di diverso tipo. Una collaborazione sul design e sull’artigianato, per unire arte e manualità, creatività e tecnica, coinvolgendo anche la sezione multimediale e dando ulteriore importanza alle nuove tecnologie.

17/06/2017 10:10
Civitanova, raffica di furti in spiaggia nel pomeriggio

Civitanova, raffica di furti in spiaggia nel pomeriggio

Il più classico dei furti in spiaggia: ci si allontana dall'ombrellone, anche per pochi minuti, e quando si torna non si trova più lo zainetto. Il fatto è accaduto oggi pomeriggio allo stabilimento balneare Hosvi e a raccontarlo è il fratello maggiore della vittima con un post sul gruppo Facebook Civitanova Speaker's Corner. Abbastanza ingente il valore degli oggetti spariti, tra cui figurano un tablet, il portafogli e degli occhiali da vista. Da quanto si apprende, oltre al furto in questione, nello stesso raid ladresco ne sono stati portati a segno almeno altri quattro.  

16/06/2017 21:20
"A New Generation of Style": la nuova collezione Fornarina Primavera-Estate 2018 a Milano

"A New Generation of Style": la nuova collezione Fornarina Primavera-Estate 2018 a Milano

Due giorni di evento a Milano per presentare la nuova incredibile collezione Fornarina Primavera-Estate 2018: a New Generation of Style! Fornarina ha presentato la nuova collezione in un fantastico evento a Milano, che ha visto la presenza di una audience selezionata di buyer e clienti provenienti da Europa, Stati, Uniti e Asia. Il brand italiano che si caratterizza per il suo spirito giovane, divertente e contemporaneo, ha affascinato con una entusiasmante sfilata organizzata in una location unica, il Bastard Store a Milano, che è anche stato il set per la nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2017/2018. Sotto la Bastard Bowl, l’incredibile skate bowl sospesa a 6 metri di altezza al di sopra del magazzino, hanno sfilato 30 total look Fornarina, icone della nuova collezione: le modelle uscivano dalle strutture metalliche del magazzino alte 15 metri per apparire di fronte alla platea. Con loro le esibizioni di una bellissima skater che ha divertito con evoluzioni e trick. La nuova collezione Fornarina PE2018 di abbigliamento, calzature e borse è giovane, femminile, ironica, attuale, eclettica. Stili differenti e combinazioni si mixano in un mood generazione 4.0, per una nuova prospettiva di moda: la rivoluzione denim si combina a ispirazioni glam-sport, lo street e il rock si affiancano a proposte bon ton. All’evento gli ospiti sono stati accolti dalla famiglia Fornarina al completo: con Tina Liu, Presidente di People Group, che detiene il marchio Fornarina, suo padre Peter e sua sorella Sophia. Durante l’incontro il Managing Director Mauro Gabrielli ha presentato le future strategie del brand ai clienti e ai buyer che hanno raggiunto Milano da tutto il mondo, Italia, Usa, Russia, Cina, Corea, Uk e gli altri principali paesi europei, dopo di che è stata svelata la nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno. Dopo l’evento, organizzato da MAP Communication, gli ospiti hanno potuto degustare un aperitivo con i vini Ciù Ciù, azienda vinicola marchigiana come la Fornarina. Il giorno seguente alla sfilata, lo spettacolare giardino dell’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano è stata la location ideale in cui mostrare la collezione completa di abbigliamento, calzature e borse, per una serie di incontri one to one con gli ospiti.

16/06/2017 17:00
Klemen Cebulj saluta la Lube: giocherà a Milano

Klemen Cebulj saluta la Lube: giocherà a Milano

Lo schiacciatore Klemen Cebulj saluta la Cucine Lube Civitanova. Il martello sloveno, campione d'Italia in carica e vincitore della Coppa Italia in biancorosso, dopo due stagioni non farà parte della rosa Lube nel 2017-2018. Giocherà infatti con la maglia della Powervolley Milano, con la formula del prestito. Il giocatore classe 1992, dunque, scenderà ancora in campo nel campionato di SuperLega, dopo due stagioni a Ravenna e due a Civitanova. A.S. Volley Lube ringrazia Klemen Cebulj per la professionalità e l'impegno dimostrati negli anni in biancorosso e gli augura ogni migliore fortuna per la nuova avventura a Milano.

16/06/2017 15:39
Civitanova Marche: l'Atac mette a disposizione il servizio gratuito di bus navetta

Civitanova Marche: l'Atac mette a disposizione il servizio gratuito di bus navetta

Da domani, sabato 17 giugno, l'Atac Civitanova ripristinerà il servizio gratuito di bus navetta per raggiungere la spiaggia dai parcheggi periferici, iniziativa in vigore ormai da diversi anni per sopperire alla mancanza di posti auto, in particolare sul lungomare nord. Nel mese di giugno la navetta circolerà nei fine settimana , giorni 17 e 18 e 24 e 25,  mentre da luglio fino al 27 agosto sarà disponibile tutti i giorni dalle ore 8 alle 13 e dalle 15 alle 20, con un tempo massimo di attesa di 25 minuti. Il capolinea è all'ex liceo scientifico e la navetta da Fontespina, dove si trovano i parcheggi di via Costa e via della Giustizia, raccoglie i bagnanti in via Bragadin, via Saragat e all’angolo fra via Friuli e via Doria. Da qui, tramite sottopasso dallo chalet Batik fino alla Lampara effettua le fermate presso gli chalet. Possibilità anche di raggiungere facilmente il lungomare sud grazie ad una deviazione della linea 4 dell’Atac che da Fontespina transita fino allo stadio. Nei giorni festivi la tratta del serviizo bus sarà da via Montenero al lungomare sud.  

16/06/2017 13:05
Ciarapica risponde a Corvatta: "Con le sue menzogne intende raggirare l'elettore"

Ciarapica risponde a Corvatta: "Con le sue menzogne intende raggirare l'elettore"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Fabrizio Ciarapica: All’inizio erano Pinocchio e Mangiafuoco … e adesso vedono i fantasmi! Sono consapevole che in campagna elettorale si può sentire tutto e il contrario di tutto ma, oramai, infastidiscono le conclusioni alle quali Corvatta arriva utilizzando informazioni inesatte, false verità, totalmente oscurato da necessità propagandistiche e demagogiche, volte a disorientare l’elettore e fargli credere ciò che non è. Capisco anche che evocare inesistenti fantasmi del passato serve a nascondere il vero burattinaio della politica locale, ovvero Silenzi che sostiene un Sindaco le cui falsità acclamate lo fanno dipingere come un Pinocchio. Infatti è lo stesso che ha cambiato tante versioni sulla vicenda dell'accatastamento del suo ambulatorio, lo stesso che ha assegnato un alloggio popolare a chi non era nemmeno in graduatoria, lo stesso che ha ospitato rom pregiudicati in casa sua, facendo divenire l'intera città un campo rom!! Ricorrere al fantasma Brini, che non è candidato e non ha chiesto nessun incarico, prefigurando scenari oramai fuori tempo, oltre a non essere rispettoso della persona non lo è soprattutto per i Civitanovesi che meriterebbero ben altri argomenti vista la situazione attuale in cui versa la città. Una città maltrattata nel profondo, dove: - le esigenze dei cittadini vengono negate - l’allarme sociale a detta di Corvatta è “gonfiato” mentre per Silenzi è “percezione” - le attività chiudono - pensare di uscire o entrare a Civitanova nel fine settimana sta diventando un incubo tant’è la notevole mole di traffico provocata dalle scelte assurde fatte e che intende fare la coalizione che sostiene il sindaco uscente - i servizi comunali risultano mancanti - si paga un servizio rifiuti inefficiente - la tassazione aumenta e i servizi diminuiscono Dove tutto quello che c’era di qualificante, come l'Università, Popsophia, le fiere, è stato cancellato per far posto ad un modello di società che non risponde al mio e a quello di oltre il 34% dei Civitanovesi che mi hanno dato fiducia. È un diritto del cittadino vivere serenamente la propria quotidianità, in termini di sicurezza, di opportunità lavorative, di servizi: questi sono gli obiettivi che persegue la mia coalizione e a cui ho dato forza con argomenti reali, veri in quanto espressi dai Civitanovesi. A differenza di Corvatta il cui unico pensiero, invece, è rivolto solo a chi siederà sugli scranni del Consiglio Comunale o meglio che farà parte della Giunta, tant’è che il suo programma riporta miseramente come obiettivi: Assessore a ……….., ripetuto per 7 volte!!! Brandire fantasmi, occuparsi di poltrone e dare la giusta visibilità a Mangiafuoco Silenzi, che è stato in questi cinque anni il Sindaco Reale mentre Corvatta quello virtuale, è il vero obiettivo di questa sinistra, che non ha ancora mentalizzato che il 68% dei votanti civitanovesi non li vogliono più!

16/06/2017 12:51
Civitanova, pista ciclabile a corto di manutenzione

Civitanova, pista ciclabile a corto di manutenzione

Il tratto di pista ciclabile che collega Civitanova alla città alta versa in condizioni pessime e l'incuria e il degrado la fanno da padrone. Partendo da via Castellara, nella parte iniziale, ci sono rifiuti abbandonati acanto ai cassonetti, qualche volta nei sacchi e altre volte addirittura sparsi per strada. Sono una presenza quasi fissa. Iniziando a percorrere la ciclabile, la cosa che salta all'occhio è come la vegetazione stia pian piano prendendo possesso della pista, con alberi che stanno crescendo nella parte interna, ai bordi o al centro. Queste piantine spuntano in punti dove si era intervenuto in precedenza per coprire le fessure del fondo con del catrame. Operazioni che avevano scongiurato il pericolo di cadute dovuto alle grosse crepe, ma che evidentemente permettono alla vegetazione di sbucare dal fondo e crescere rigogliosa. In qualche punto, specialmente nella parte superiore, ci sono rami e cespugli che arrivano quasi a metà della pista ma la cosa che fa più arrabbiare è vedere lo stato in cui si trovano alcune panchine, che quando non sono completamente distrutte, mancano comunque di qualche pezzo. Stesso discorso per la staccionata che delimita la pista, in molti punti abbattuta e vandalizzata. A completare il quadro non proprio idilliaco, alcuni dei giochi per i bambini distrutti, che risulterebbero difficilmente accessibili per via dell'erba altissima che ne impedisce la fruizione e lo sporco accumulatosi in alcuni punti, sotto qualche pianta.

15/06/2017 21:22
La coalizione che sostiene Corvatta: "Aperti al confronto per il bene di Civitanova"

La coalizione che sostiene Corvatta: "Aperti al confronto per il bene di Civitanova"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma della colazione che sostiene il candidato sindaco Tommaso Corvatta: "Non si possono accettare pregiudiziali, al contrario vanno rimosse per affrontare ciò che più conta: le questioni programmatiche sulle quali si stabiliscono accordi politici per governare la città. Noi rimaniamo aperti al confronto per trovare la sintesi necessaria. Non è più tempo di personalismi. I civitanovesi hanno già espresso il loro voto. Adesso la scelta è tra una Civitanova aperta alla crescita e al futuro e una città invece chiusa in se stessa, consegnata ad una destra che sulla paura ha costruito il suo progetto e che sarebbe la riedizione di un modo di governare con gli stessi politici che la città ha già visto all’opera".  

15/06/2017 17:30
Presentata ufficialmente la campagna abbonamenti della Lube 2017 - 2018

Presentata ufficialmente la campagna abbonamenti della Lube 2017 - 2018

"Abbonati alle passioni". É salito stamattina il sipario sulla campagna abbonamenti per seguire le gare della Cucine Lube nella nuova stagione 2017-2018 all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Una partenza in anticipo rispetto al solito per il Club cuciniero, per dare la possibilità subito a chi è appassionato sulle ali dell'entusiasmo delle vittorie appena conseguite di assicurarsi immediatamente un posto al palasport per un'annata che si prospetta ricca di sfide importanti. Il via ufficiale lunedì 19 giugno, con tante le novità: qui in fondo nel dettaglio prezzi e modalità di acquisto. Nell'occasione della presentazione ufficiale della campagna abbonamenti, A.S. Volley Lube annuncia l'accordo di collaborazione con Bookingshow, società leader nel ticketing e nello sviluppo e gestione di canali di prevendita per eventi e spettacoli. Bookingshow gestisce in modo integrato la prenotazione e la vendita di biglietti per concerti, spettacoli, eventi sportivi, festival ed eventi unici. Partnership che darà la possibilità di acquisto online e sul circuito nazionale Bookingshow di abbonamenti e biglietti per le gare dalla Cucine Lube Civitanova. "Il pubblico dovrà essere il nostro settimo uomo in campo, come lo è stato finora e come dovrà essere sempre di più", ha detto la presidente Simona Sileoni nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2017-2018, all'Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche. Un concetto ribadito anche dal capitano della Cucine Lube Civitanova, Dragan Stankovic: "#difendiamoli, riferito ai due titoli conquistati nella scorsa stagione e #atuttofuoco sono gli hashtag ufficiali, ma io direi che vorrei anche aumentare i trofei vinti nella prossima stagione - ha spiegato il centrale serbo - dunque andiamo avanti così con grande entusiasmo, mi aspetto un pubblico fantastico a sostenerci. Abbonatevi, ne varrà la pena". Il concetto di fedeltà alla squadra è stato ribadito dal direttore sportivo Giuseppe Cormio: "Abbonarsi dà diritto ad un posto sicuro per tutte le nostre gare - ha detto il ds biancorosso - ci rivolgiamo soprattutto a chi ha dovuto fare lunghe file per i biglietti, o magari non è riuscito a prenderlo. Con l'abbonamento, oltre a confermare il senso di appartenenza a questa squadra, ci si assicura la possibilità di vivere ogni momento importante della stagione. Infine l'amministratore delegato, Albino Massaccesi, ha fatto il punto su settori e prezzi sia degli abbonamenti sia dei singoli biglietti per la prossima stagione: "La divisione del palas è rimasta la stessa della scorsa stagione - ha spiegato Massaccesi - É stato introdotto un abbonamento VIP che varrà per tutte le gare dell'anno senza distinzioni e darà diritto anche ad altri privilegi. C'è stato un piccolo ritocco in alto dei prezzi, soprattutto per quanto riguarda i biglietti, ma non dimentichiamoci che sono sempre molto bassi rispetto ad altre realtà e stiamo parlando di un'altra stagione da vivere al vertice". (Foto Vives) In dettaglio tutte le info sulla campagna abbonamenti 2017-2018 - La campagna abbonamenti prenderà il via lunedì 19 giugno - Vendita tessere presso l'Eurosuole Forum tutti i giorni (tranne la domenica) con orario 17.00-19.30 - Possibilità di acquisto dell'abbonamento online (nel sito dedicato lubevolley.bookingshow.it) e nei punti vendita Bookingshow in tutta Italia - L'abbonamento standard (Premium, Gold, Tribuna o Gradinata) è valido per tutte le 13 partite di Regular Season di SuperLega, alle 3 sfide del girone di Champions League, al match dei quarti di finale di Coppa Italia, e alle gare interne dei quarti di finale dei Playoff scudetto. Garantisce inoltre il diritto di prelazione per l'acquisto del biglietto nelle eventuali sfide di Semifinale e Finale Playoff scudetto, oltre che negli eventuali Playoffs di Champions League. - L'abbonamento VIP è valido per tutte le gare interne, comprese Semifinali e Finali Scudetto e Playoffs di Champions League.   I pacchetti di abbonamento: - VIP (abbonamento colore celeste) ingresso a tutte le gare stagionali, posto nel settore B centralissimo dietro alle panchine, parcheggio riservato, ingresso privato, buffet in sala hospitality, distanza tra i seggiolini più ampia: 800 euro prezzo unico  - PREMIUM (abbonamento colore rosso) settore B centralissimo dietro alle panchine, distanza tra i seggiolini più ampia: 400 Euro Intero e 320 Euro Ridotto* - GOLD (abbonamento colore oro) posto nei due settori laterali A-C dietro alle panchine, distanza tra i seggiolini più ampia: 250 Euro Intero e 200 Euro Ridotto* - TRIBUNA (abbonamento colore blu) posto nei settori G-H-I della tribuna dietro al primo arbitro: 200 Euro Intero e 160 Euro Ridotto * - GRADINATA (abbonamento colore verde) posto nei settori E-M nella parte centrale dei due lati corti del campo: 150 Euro Intero e 120 Euro Ridotto*, 110 Euro "Lube nel Cuore" ** *PREZZO RIDOTTO: riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori) **PROMOZIONE "LUBE NEL CUORE": i tesserati del Club di tifosi hanno diritto all'abbonamento di Gradinata (solo settore E) al costo speciale di 110 Euro (prezzo unico).   Lo schema completo dei prezzi abbonamenti, biglietti e le promozioni PREZZI ABBONAMENTI E BIGLIETTI VIP (settore B: Abbonamento prezzo unico 800 Euro PREMIUM (settore B): Abbonamento Intero 400 Euro Abbonamento Ridotto 320 Euro (Under 18 e Over 65) Biglietto numerato singola partita: 40 Euro Intero, 30 Euro Ridotto GOLD (settori A-C): Abbonamento Intero 250 Euro Abbonamento Ridotto 200 Euro (Under 18 e Over 65) Biglietto numerato singola partita: 30 Euro Intero, 20 Euro Ridotto TRIBUNA (settori G-H-I): Abbonamento Intero 200 Euro Abbonamento Ridotto 160 Euro (Under 18 e Over 65) Biglietto numerato singola partita: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto GRADINATA (settori E-M): Abbonamento Intero 150 Euro Abbonamento Ridotto 120 Euro (Under 18 e Over 65) Abbonamento "Lube nel Cuore" (settore E): 110 Euro Biglietto numerato singola partita: 16 Euro Intero, 12 Euro Ridotto CURVA (settori D-F-L-N non numerata): Biglietto singola partita: 14 Euro Intero, 10 Euro Ridotto

15/06/2017 16:43
Civitanova: i carabinieri intervengono per sedare un litigio e trovano due clandestine

Civitanova: i carabinieri intervengono per sedare un litigio e trovano due clandestine

Troppo rumore in un appartamento del centro di Civitanova Marche, così alcuni cittadini, ieri sera, preoccupati e anche un po’ stanchi di sentire urla e schiamazzi hanno deciso di chiamare i carabinieri. Al loro arrivo, i militari hanno trovato all’interno dell’appartamento due ragazze, una 39 enne e una 20enne di origine moldava. Le coinquiline non erano in possesso del permesso di soggiorno e quindi hanno passato la notte in caserma. Questa mattina sono state accompagnate a Roma per l’espulsione.

15/06/2017 13:16
Civitanova, va in scena questa sera "Favolosamente insieme" all'Eurosuole Forum

Civitanova, va in scena questa sera "Favolosamente insieme" all'Eurosuole Forum

Questa sera, 15 giugno, alle 21:30, presso l'Eurosuole Forum, ci sarà il saggio di fine anno delle atlete e degli atleti del Centro Ginnasta Mens Sana di Civitanova Marche, provenienti dalla sede centrale di via Einaudi e dal distaccamento di Montecosaro Scalo, presso la palestra Axion Fitness di Walter Cardinali. Saranno oltre 150 atleti che si esibiranno nelle discipline di ginnastica artistica maschile e femminile, ginnastica ritmica, psicomotricità e parkour. Come si può intuire dal titolo "Favolosamente insieme", il filo conduttore della serata sarà il mondo delle favole e i ragazzi svolgeranno le loro performance ispirati da "La Bella addormentata nel bosco", "Il Soldatino di piombo", "Il Brutto Anatroccolo", "Cappuccetto Rosso", "La Sirenetta" ed altre fiabe della tradizione. Il Centro Ginnasta Mens Sana è un’associazione sportiva dilettantistica che promuove la ginnastica artistica femminile e maschile, la ginnastica ritmica, la psicomotricità e offre corsi di acrobatica e parkour anche per adulti. E' presieduto da Rossano Ciccalè, ha come responsabili tecnici Milena Scoponi e Katia Mancini e si avvale degli istruttori Francesca Maceratini, Debora Chiarici, Matteo Gentile e Max Aganov. La serata sarà presentata dal collaudato Marco Moscatelli ed interverrà la cantante montecosarese Marta Porrà, sulle cui note si esibiranno alcuni gruppi durante il saggio.

15/06/2017 10:46
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.