Civitanova, va in scena questa sera "Favolosamente insieme" all'Eurosuole Forum
Questa sera, 15 giugno, alle 21:30, presso l'Eurosuole Forum, ci sarà il saggio di fine anno delle atlete e degli atleti del Centro Ginnasta Mens Sana di Civitanova Marche, provenienti dalla sede centrale di via Einaudi e dal distaccamento di Montecosaro Scalo, presso la palestra Axion Fitness di Walter Cardinali.
Saranno oltre 150 atleti che si esibiranno nelle discipline di ginnastica artistica maschile e femminile, ginnastica ritmica, psicomotricità e parkour. Come si può intuire dal titolo "Favolosamente insieme", il filo conduttore della serata sarà il mondo delle favole e i ragazzi svolgeranno le loro performance ispirati da "La Bella addormentata nel bosco", "Il Soldatino di piombo", "Il Brutto Anatroccolo", "Cappuccetto Rosso", "La Sirenetta" ed altre fiabe della tradizione.
Il Centro Ginnasta Mens Sana è un’associazione sportiva dilettantistica che promuove la ginnastica artistica femminile e maschile, la ginnastica ritmica, la psicomotricità e offre corsi di acrobatica e parkour anche per adulti. E' presieduto da Rossano Ciccalè, ha come responsabili tecnici Milena Scoponi e Katia Mancini e si avvale degli istruttori Francesca Maceratini, Debora Chiarici, Matteo Gentile e Max Aganov.
La serata sarà presentata dal collaudato Marco Moscatelli ed interverrà la cantante montecosarese Marta Porrà, sulle cui note si esibiranno alcuni gruppi durante il saggio.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti