Ciarapica risponde a Corvatta: "Con le sue menzogne intende raggirare l'elettore"
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Fabrizio Ciarapica:
All’inizio erano Pinocchio e Mangiafuoco … e adesso vedono i fantasmi!
Sono consapevole che in campagna elettorale si può sentire tutto e il contrario di tutto ma, oramai, infastidiscono le conclusioni alle quali Corvatta arriva utilizzando informazioni inesatte, false verità, totalmente oscurato da necessità propagandistiche e demagogiche, volte a disorientare l’elettore e fargli credere ciò che non è.
Capisco anche che evocare inesistenti fantasmi del passato serve a nascondere il vero burattinaio della politica locale, ovvero Silenzi che sostiene un Sindaco le cui falsità acclamate lo fanno dipingere come un Pinocchio. Infatti è lo stesso che ha cambiato tante versioni sulla vicenda dell'accatastamento del suo ambulatorio, lo stesso che ha assegnato un alloggio popolare a chi non era nemmeno in graduatoria, lo stesso che ha ospitato rom pregiudicati in casa sua, facendo divenire l'intera città un campo rom!!
Ricorrere al fantasma Brini, che non è candidato e non ha chiesto nessun incarico, prefigurando scenari oramai fuori tempo, oltre a non essere rispettoso della persona non lo è soprattutto per i Civitanovesi che meriterebbero ben altri argomenti vista la situazione attuale in cui versa la città.
Una città maltrattata nel profondo, dove:
- le esigenze dei cittadini vengono negate
- l’allarme sociale a detta di Corvatta è “gonfiato” mentre per Silenzi è “percezione”
- le attività chiudono
- pensare di uscire o entrare a Civitanova nel fine settimana sta diventando un incubo tant’è la notevole mole di traffico provocata dalle scelte assurde fatte e che intende fare la coalizione che sostiene il sindaco uscente
- i servizi comunali risultano mancanti
- si paga un servizio rifiuti inefficiente
- la tassazione aumenta e i servizi diminuiscono
Dove tutto quello che c’era di qualificante, come l'Università, Popsophia, le fiere, è stato cancellato per far posto ad un modello di società che non risponde al mio e a quello di oltre il 34% dei Civitanovesi che mi hanno dato fiducia.
È un diritto del cittadino vivere serenamente la propria quotidianità, in termini di sicurezza, di opportunità lavorative, di servizi: questi sono gli obiettivi che persegue la mia coalizione e a cui ho dato forza con argomenti reali, veri in quanto espressi dai Civitanovesi.
A differenza di Corvatta il cui unico pensiero, invece, è rivolto solo a chi siederà sugli scranni del Consiglio Comunale o meglio che farà parte della Giunta, tant’è che il suo programma riporta miseramente come obiettivi: Assessore a ……….., ripetuto per 7 volte!!!
Brandire fantasmi, occuparsi di poltrone e dare la giusta visibilità a Mangiafuoco Silenzi, che è stato in questi cinque anni il Sindaco Reale mentre Corvatta quello virtuale, è il vero obiettivo di questa sinistra, che non ha ancora mentalizzato che il 68% dei votanti civitanovesi non li vogliono più!
Commenti