"A New Generation of Style": la nuova collezione Fornarina Primavera-Estate 2018 a Milano
Due giorni di evento a Milano per presentare la nuova incredibile collezione Fornarina Primavera-Estate 2018: a New Generation of Style!
Fornarina ha presentato la nuova collezione in un fantastico evento a Milano, che ha visto la presenza di una audience selezionata di buyer e clienti provenienti da Europa, Stati, Uniti e Asia.
Il brand italiano che si caratterizza per il suo spirito giovane, divertente e contemporaneo, ha affascinato con una entusiasmante sfilata organizzata in una location unica, il Bastard Store a Milano, che è anche stato il set per la nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2017/2018.
Sotto la Bastard Bowl, l’incredibile skate bowl sospesa a 6 metri di altezza al di sopra del magazzino, hanno sfilato 30 total look Fornarina, icone della nuova collezione: le modelle uscivano dalle strutture metalliche del magazzino alte 15 metri per apparire di fronte alla platea. Con loro le esibizioni di una bellissima skater che ha divertito con evoluzioni e trick.
La nuova collezione Fornarina PE2018 di abbigliamento, calzature e borse è giovane, femminile, ironica, attuale, eclettica. Stili differenti e combinazioni si mixano in un mood generazione 4.0, per una nuova prospettiva di moda: la rivoluzione denim si combina a ispirazioni glam-sport, lo street e il rock si affiancano a proposte bon ton.
All’evento gli ospiti sono stati accolti dalla famiglia Fornarina al completo: con Tina Liu, Presidente di People Group, che detiene il marchio Fornarina, suo padre Peter e sua sorella Sophia.
Durante l’incontro il Managing Director Mauro Gabrielli ha presentato le future strategie del brand ai clienti e ai buyer che hanno raggiunto Milano da tutto il mondo, Italia, Usa, Russia, Cina, Corea, Uk e gli altri principali paesi europei, dopo di che è stata svelata la nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno.
Dopo l’evento, organizzato da MAP Communication, gli ospiti hanno potuto degustare un aperitivo con i vini Ciù Ciù, azienda vinicola marchigiana come la Fornarina.
Il giorno seguente alla sfilata, lo spettacolare giardino dell’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano è stata la location ideale in cui mostrare la collezione completa di abbigliamento, calzature e borse, per una serie di incontri one to one con gli ospiti.
Commenti