Aggiornato alle: 20:17 Martedì, 23 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Montefano

Sisma, 67enne di Montefano senza Cas da otto mesi. Il sindaco precisa: "Situazione già sbloccata"

Sisma, 67enne di Montefano senza Cas da otto mesi. Il sindaco precisa: "Situazione già sbloccata"

In merito alla vicenda della 67enne terremotata di Montefano,  costretta a vivere un calvario lungo otto mesi a seguito della mancata erogazione del Cas, è intervenuto il sindaco di Montefano, Angela Barbieri, per chiarire la posizione dell'amministrazione comunale.

"L 'Amministrazione Comunale di Montefano tiene a precisare che la situazione, al momento della pubblicazione dell’articolo, era già sbloccata".

"Nessuna malavolontà né alcun disinteresse per la questione - spiega in una nota l'Amministrazione comunale montefanese -  molto più semplicemente fatti tecnici e procedure, a volte un po' laboriose, non hanno permesso una risoluzione rapida del problema, come in effetti indicato dalla figlia della signora nel predetto articolo.

La signora riceverà tutto quanto di sua spettanza nel rispetto dei tempi di monitoraggio e verifica di Coeshion Regione Marche, come è accaduto per tutti coloro che hanno riportato danni dal sisma del 2016.

Il Sindaco di Montefano – Angela Barbieri – invita, per il futuro, i suoi concittadini a richiedere un incontro diretto con lei, qualora la questione da affrontare tocchi temi importanti e che incidono pesantemente sulla qualità della vita".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni