Sfera Ebbasta giudice di X Factor fa indignare i parenti delle vittime di Corinaldo
La notizia è di un paio di giorni fa, ma le polemiche continuano ad andare avanti. Parliamo di Sfera Ebbasta, ingaggiato da Sky come giudice nella prossima edizione di X Factor, in onda dal prossimo settembre. Una scelta che i parenti e gli amici delle giovani vittime di Corinaldo non hanno preso affatto bene.
"Non c'è niente da fare - scrive un signore nel gruppo social dedicato al ricordo delle vittime della Lanterna Azzurra - ormai il mondo è marcio ma la cosa che rattrista di più è che l'audience è diventato più importante dei valori. Che schifo". C'è poi chi propone di inviare mail di protesta a Sky per la decisione a dir loro irrispettosa e chi di boicottare il programma, dato il "rispetto per le vittime pari a zero".
"Con la disgrazia di Corinaldo si è fatto una gran pubblicità - accusa qualcuno - ed ora lo strapagano ad X Factor. Che schifo, non c'è ritegno ormai per niente e per nessuno!". La parola più ricorrente nei vari commenti è "vergogna", quella di Sky per una scelta che poteva essere evitata e quella del cantante, accusato di non aver speso una parola per vittime e di essere una delle cause, con il suo ritardo, della tragedia accaduta.
Parla di "una pugnalata in pieno petto", una signora che ha vissuto quella maledetta notte "nel sentire Sfera Ebbasta in televisione, alla radio, sui giornali, nei discorsi captati al volo per la strada" e la cosa sarà amplificata se la notizia della presenza a Sky sarà confermata. "È una vergogna - chiude arrabbiato e deluso uno dei frequentatori della pagina social - una irrispettosa violenza. Siamo un Paese senza cultura e senza valori".
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti