Aggiornato alle: 23:59 Venerdì, 25 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Macerata Potenza Picena

Scritte contro Pignataro, Acquaroli: "Piena solidarietà, lotta alla droga sarà priorità del governo regionale"

Scritte contro Pignataro, Acquaroli: "Piena solidarietà, lotta alla droga sarà priorità del governo regionale"

Continuano le dimostrazioni di solidarietà da parte di esponenti politici regionali  al questore di Macerata Antonio Pignataro, dopo le scritte intimidatorie apparse sui muri della capoluogo.

"Piena solidarietà e vicinanza al questore di Macerata, Antonio Pignataro. Sono certo che le scritte intimidatorie apparse nel centro storico della città non scalfiranno il suo impegno nella lotta allo spaccio e alla criminalità organizzata. Siamo al fianco del questore Pignataro e il contrasto alla droga e alle dipendenze sarà una nostra priorità alla guida della Regione Marche".

Lo scrive in un post su Facebook il deputato di Fratelli d'Italia e candidato alla Presidenza della Regione Marche, Francesco Acquaroli.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni