Ricercato per spaccio di droga si nascondeva a Montecassiano: arrestato 34enne
Ricercato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti si nascondeva a Montecassiano: arrestato
I carabinieri della locale stazione, nel corso di specifica attività investigativa, sono venuti a conoscenza che nel comune si nascondeva un cittadino di nazionalità pakistana di 34 anni, ricercato dalla giustizia.
Gli opportuni servizi messi in atto hanno permesso di rintracciare l’uomo, risultato ricercato e con un provvedimento di carcerazione a carico emesso dalla Procura della Repubblica di Macerata, in quanto condannato in via definitiva alla pena della reclusione 2 anni e 3 mesi per il reato di spaccio di sostanza stupefacente, avvenuto nel 2019.
L’arrestato è stato associato dai carabinieri alla casa circondariale di Fermo.
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia Di Macerata, nel corso della nottata, hanno inoltre controllato un cittadino italiano, gravato da numero precedenti di polizia, girovagare per la frazione Piediripa.
A carico dell’uomo controllato vi era un provvedimento del foglio di via obbligatorio dal comune di Macerata emesso dalla questura di Macerata. L’uomo è stato denunciato alla procura della Repubblica di Macerata per la violazione del foglio di via obbligatorio e accompagnato alla Stazione ferroviaria di Macerata per farlo rientrare nel comune di residenza. non è la prima volta che l’uomo viene sorpreso a violare il provvedimento del foglio di via obbligatorio da parte dei carabinieri della sezione radiomobile. ogni volta è stata puntualmente denunciato all’autorità giudiziaria.
Commenti