Aggiornato alle: 22:01 Martedì, 17 Giugno 2025 nubi sparse (MC)
Attualità Recanati

Recanati, lavori in corso al "Colle dell'Infinito": come cambia la viabilità

Recanati, lavori in corso al "Colle dell'Infinito": come cambia la viabilità

Il Comune di Recanati ha annunciato gli interventi di risanamento e mtigazione del dissesto idrogeologico del "Colle dell'Infinito" e del "Paesaggio Leopardiano".

Il provvedimento prevede l’istituzione del senso unico Macerata-Loreto in via Colle dell’Infinito e via Nazario Sauro, nel tratto compreso tra via Badaloni e le vie Trento e Cappuccini Vecchi. e nelle stesse vie è introdotto anche il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli.

Inoltre polizia locale ha infatti emanato un’ordinanza valida dalle 6 di lunedì 6 luglio fino al 22 gennaio 2021 e comunque fino alla fine dell’intervento di risanamento.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni