Aggiornato alle: 13:34 Sabato, 10 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Attualità Recanati

Recanati, il sindaco Antonio Bravi accoglie la cantante israeliana Noa

Recanati, il sindaco Antonio Bravi accoglie la cantante israeliana Noa

Questa mattina il sindaco di Recanati Antonio Bravi ha incontrato nel suo ufficio la cantante israeliana Noa. L’artista internazionale è l’attesa ospite di Lunaria, la rassegna estiva di Musicultura che da oltre vent’anni caratterizza le estati cittadine, portando a Recanati grandi nomi quali Solomon Burke, Joan Baez e Graham Nash. 

“Amiamo la meravigliosa sensibilità umana e artistica della tua musica, delle tue parole, delle tue azioni - ha detto il primo cittadino Bravi - Tu sai come seminare nei cuori una viva speranza di armonia, di pace e di giustizia”. 

All’incontro era presente anche il presidente del consiglio comunale Tania Paoltroni e alcuni rappresentanti di Musicultura, la manifestazione dove la parola e la poesia si incontrano la musica sotto il cielo stellato di Recanati.

La visita nel Palazzo del Comune è poi continuata nell’aula magna. L'appuntamento aperto al pubblico è per questa sera, giovedì 8 agosto, alle 21.30 in Piazza Leopardi. Ideata dall'associazione Musicultura, sostenuta dal Comune di Recanati e con la collaborazione di Amat, Lunaria.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni