Per i maceratesi trasferire piccole somme con la Postepay diventa sempre più semplice
Non si ferma la spinta al cambiamento di Poste Italiane: da oggi per i maceratesi titolari di carta Postepay trasferire denaro sotto i 25 euro da una postepay all’altra sarà più semplice e senza commissioni.
Grazie alla nuova App Postepay infatti, i titolari di carta potranno trasferire fondi in tempo reale a tutti i contatti presenti nella rubrica telefonica personale che possiedono una carta Postepay e l’App, con accredito immediato del denaro inviato.
Questa modalità è pensata in logica di “socialità”, per lo scambio di piccole somme tra persone come per esempio un regalo tra amici, piccole quote per dividersi il costo della cena o “sei in centro in libreria, mi acquisti quel libro? ti carico i 13 euro!”
Le applicazioni di BancoPosta e Poste Italiane hanno già realizzato oltre 5 milioni di download. Da sola, l’App Postepay ne ha avuti 3milioni e 200mila. Nello scenario competitivo italiano, infatti, Poste Italiane ha il primato tra gli operatori per numero di applicazioni finanziarie scaricate. Postepay è uno dei mezzi di pagamento più diffusi nell’e-commerce: una transazione su quattro in Italia viene eseguita usando una Postepay.
Commenti