Aggiornato alle: 12:15 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Provincia Macerata Civitanova Marche

Offerta di lavoro dell'8 settembre: Confindustria ricerca impiegati amministrativi

Offerta di lavoro dell'8 settembre: Confindustria ricerca impiegati amministrativi

Confindustria Macerata ricerca per primaria azienda calzaturiera un Impiegato/a Amministrativo (cod. annuncio Conf 334) che si occupi della contabilità generale e dei relativi adempimenti civilistici e fiscali.

In particolare si richiede esperienza nello svolgimento delle seguenti attività: corretta tenuta dei registri contabili obbligatori; collaborazione con il CFO nella predisposizione delle rilevazioni di fine esercizio, delle scritture di assestamento e delle operazioni di chiusura/riapertura conti; costante aggiornamento e corretta applicazione della normativa fiscale fino alla predisposizione della dichiarazione dei redditi; predisposizione della documentazione necessaria al corretto svolgimento delle riunioni periodiche del Collegio Sindacale; tenuta del libro cespiti con i relativi adempimenti e del calcolo, controllo e contabilizzazione degli ammortamenti; gestione dei rapporti con gli enti previdenziali ed assistenziali degli agenti di vendita e relative contabilizzazioni; contabilizzazione delle paghe; tenuta della contabilità delle unità locali (negozi)

 Si richiede diploma di ragioneria o laurea di 1° livello ad indirizzo economico; esperienza in ambito amministrativo e contabile con preferenza in aziende dello stesso settore; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; ottima conoscenza informatica di base con l’utilizzo di Word ed Excel; serietà, intraprendenza, precisione e  predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Civitanova Marche (MC)

 Inviare il CV, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (Reg. UE 2016/679, specificando il codice dell’ annuncio, al link : https://www.confindustriamacerata.it/index.php/sportello-lavoro  (Assindustria Servizi srl soggetto accreditato con decreto Regione Marche n. 235/SIM del 30/06/2016).  Informativa art. 13 GDPR (bit.ly/36LHSAY)

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni