Aggiornato alle: 19:02 Martedì, 6 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Attualità Montecosaro

Montecosaro, insiste per pagare colazione con biglietto dell'autobus: momenti di tensione in un bar

Montecosaro, insiste per pagare colazione con biglietto dell'autobus: momenti di tensione in un bar

Il fatto è accaduto qualche giorno fa al bar Piper90 di Montecosaro Scalo, quando una donna, dopo aver fatto colazione con cappuccino e brioche, chiede alla barista di pagare il corrispettivo (1,80 euro) con un biglietto dell'autobus di uguale valore.

La cosa era successa anche il giorno precedente e la giovane barista, che lavora nel locale da qualche settimana, se pur titubante, era stata convinta ad accettare dalle parole della donna che assicurava trattarsi di una prassi consolidata anche con i titolari.

Riportato l'accaduto ai datori di lavoro, però, alla ragazza era stato spiegato che non era affatto così e di fare attenzione a quella donna che, tra le altre cose, aveva anche un conto da saldare da molto tempo, per cui non era possibile né fare ulteriore credito, né tantomeno accettare qualsiasi forma di baratto.

Il rifiuto di poter pagare con il tagliando dell'autobus, non è però piaciuto alla donna, che ha fatto "una delle sue solite sceneggiate", come ci racconta la moglie del titolare, mettendosi ad inveire nei confronti della povera barista e persino con uno dei clienti che, vedendola in difficoltà, le era venuto in soccorso.

Quando, nonostante la sceneggiata, ha capito che non c'era "trippa per gatti", la donna, molto a malincuore, ha tirato fuori i soldi e saldato il debito giornaliero. Per quello accumulato, invece, chi vivrà vedrà.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni