Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Attualità Macerata

Macerata, "Tanti Auguri Sindaco Parcaroli": i commercianti festeggiano il primo cittadino

Macerata, "Tanti Auguri Sindaco Parcaroli": i commercianti festeggiano il primo cittadino

Un giorno speciale quello di oggi per il Sindaco di Macerata Sandro Parcaroli che festeggia il suo compleanno e lo fa con attorniato dell'affetto dei cari ma anche dei suoi concittadini.

Al coro di auguri si sono uniti anche i commercianti maceratesi che hanno ribadito la loro stima e profonda ammirazione nei confronti del primo cittadino, che il giorno dopo la sua elezione era stato omaggiato con le chiavi della città. 

Un gesto simbolico, che ha racchiuso tutta la fiducia riposta dalla categoria nella nuova compagine amministrativa sin dalle prime ore del post voto, che è stata ripagata nell'immediato con la profonda revisione della Ztl del centro storico e l'istallazione di oltre venti posti auto in piazza della Libertà. Due mosse che hanno ridato ossigeno alle attività commerciali situate nel cuore cittadino. Iniziative che sono state apprezzate enormemente dagli stessi titolari dei negozi del centro, i quali,  in questa giornata così speciale, non hanno fatto mancare i loro messaggi di vicinanza nei confronti del Sindaco Parcaroli.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni