Ordinanza della polizia locale in vista della manifestazione “Solidarietà per la Palestina” che si svolgerà giovedì 21 novembre a partire dalle ore 18. L’ordinanza prevede il divieto di sosta con rimozione coatta, dalle ore 16:00 alle ore 20:30, e comunque fino al completo passaggio del corteo e fino a cessate esigenze per la manifestazione, nelle seguenti vie corso Matteotti, via Tommaso Lauri, corso Garibaldi, piazza Annessione, piazza Cesare Battisti, via Gramsci, piazza Oberdan, via XX Settembre, via Crescimbeni (tratto compreso tra via XX Settembre e Piazza Vittorio Veneto – ambo i lati) e piazza Vittorio Veneto (tutta l’area).
Il provvedimento stabilisce anche: la sospensione momentanea della circolazione stradale per tutte le categorie dei veicoli lungo il percorso della manifestazione e secondo il suo andamento, con partenza dalle ore 18:00 circa alle ore 20:30 circa: partenza da piazza Annessione, corso Garibaldi, via T. Lauri, corso Matteotti, piazza Cesare Battisti, via Gramsci, piazza Oberdan, via XX Settembre, via Crescimbeni e arrivo in piazza Vittorio Veneto.
E ancora il divieto di transito dalle ore 18:00 alle ore 20:30 circa in via Armaroli e obbligo di proseguire dritto per tutti i veicoli giunti in prossimità dell’intersezione con via Zara, eccetto residenti durante il passaggio del corteo in via Tommaso Lauri, in piazza Annessione durante le fasi di ammassamento dei manifestanti, per tutti i veicoli, durante lo svolgersi della manifestazione, in particolare obbligo di svolta a sinistra ed immissione in via Padre Matteo Ricci per tutti i veicoli giunti in prossimità dell’intersezione tra via XX Settembre/via Domenico Ricci, via Santa Maria della Porta/Piazza Vittorio Veneto e piazza Vittorio Veneto/via Crescimbeni, eccetto veicoli FF.OO. e mezzi di soccorso; in via Don Minzoni / via Zara (in prossimità imbocco Varco-1 ZTL centro storico) durante il passaggio della manifestazione in via T. Lauri, corso Matteotti, via Gramsci, Via XX Settembre, in corso Matteotti per tutti i veicoli compresi gli aventi pass residenti.
Commenti