Dirigere un ipermercato durante il coronavirus: parla il direttore dell'Oasi di Macerata
Incontriamo oggi il Direttore dell'Ipermercato Oasi di Macerata, Vincenzo Sponsillo sempre sul campo nella gestione quotidiana del punto vendita da lui condotto, in questo momento difficile di pandemia da Covid 19.
Direttore, ci dica quali sono le sue sensazioni sulla clientela del territorio e come riesce con i suoi collaboratori a gestire tutto al meglio.
“A nostro avviso la popolazione ha reagito con grande senso di responsabilità e correttezza, abbiamo notato che fin da subito sono venuti nel nostro punto vendita con le mascherine e guanti, rispettando appieno le disposizioni governative.
Nel contempo all'esterno e all'interno della nostra struttura hanno avuto a disposizione tutti i dispositivi igienizzanti ed i presidi di protezione nel pieno rispetto delle regole governative. L'affluenza è stata costante, ma la fila non ha mai superato i dieci minuti di attesa.
La clientela ha risposto molto positivamente nella raccolta di merceologie da donare alla gente bisognosa del territorio, avendo noi predisposto uno spazio a favore di associazione di volontariato di Macerata.
Tutta la squadra del punto vendita si è prodigata affinché il cliente si sentisse a proprio agio tra gli scaffali, e nel contempo non facesse mai mancare un sorriso sotto la mascherina, per dare a tutti una sensazione di ottimismo e positività.
Per questo mi sento in dovere di elogiarli tutti per la grande professionalità dimostrata, soprattutto in questo momento difficile, garantendo sempre un ottimo servizio con una organizzazione impeccabile, comprovata dai tanti complimenti quotidiani ricevuti dalla clientela. Per questo siamo vicini alla gente”.
Commenti