Sono in corso in questi giorni i lavori di pavimentazione di alcuni tratti della strada provinciale 105 “Recanati - Osimo”, appaltati dalla Provincia di Macerata alla ditta Ciccioli Costruzioni SRL di Petriolo.
L’appalto ha un importo complessivo di 150 mila euro e, contemporaneamente, sulla stessa arteria si sta effettuando un’altra operazione di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Musone. Provvisoriamente il traffico è deviato sulla viabilità comunale.
“Si tratta di un intervento necessario - dichiara il Presidente della Provincia di Macerata Antonio Pettinari - ci scusiamo per il disagio che arrechiamo agli utenti della strada”.
Post collegati
È il giorno clou di San Giuliano, più stand in centro: "Macerata deve riscoprire la fiera di una volta"

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
