Aggiornato alle: 19:14 Giovedì, 23 Maggio 2019 cielo sereno (MC)
Attualità Altri comuni Macerata

I genitori di Pamela incontrano Salvini. Il Ministro: "Chi ha commesso un delitto così orrendo deve marcire in prigione"

I genitori di Pamela incontrano Salvini. Il Ministro: "Chi ha commesso un delitto così orrendo deve marcire in prigione"

I genitori di Pamela Mastropietro, Alessandra Verni e Stefano Mastropietro, hanno incontrato ieri al Viminale il Ministro dell'Interno Matteo Salvini. Presente anche lo zio di Pamela e legale della famiglia Mastropietro, Marco Valerio Verni. Il Ministro si è fotografato insieme alla famiglia della 18enne romane, tenendo in mano una maglietta raffigurante la ragazza.

" Oggi al Ministero ho incontrato Alessandra e Stefano, i genitori di Pamela Mastropietro, barbaramente uccisa a Macerata nel gennaio dell'anno scorso - si legge sul profilo social del Vice Premieri -. È in corso il processo in cui è imputato il nigeriano Innocent Oseghele. Chiedo GIUSTIZIA per questa povera ragazza, chi ha commesso un delitto così orrendo deve marcire in prigione, senza sconti."

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni