Gianluca Pesarini è il nuovo presidente di Confindustria Macerata
L'Assemblea Generale di Confindustria Macerata ha eletto all'unanimità Gianluca Pesarini Presidente degli Industriali della provincia di Macerata per il triennio 2016/2019. Gianluca Pesarini 48 anni, laureato in Scienze Economiche, è Amministratore Unico della Vismap Srl, azienda di Treia che produce cucine componibili.
I quattro nuovi vice presidenti, proposti da Pesarini e votati in assemblea sono:
Salina Ferretti, Falc Spa, Domenico Guzzini, F.lli Guzzini Spa, Stefano Severini, Elio Romagnoli-Romcaffè Srl, Enzo Speziani, Lead Time Spa. Il Presidente Pesarini ha esposto le linee di indirizzo del suo mandato che si dettagliano in sette punti: 1) Cultura d’impresa e centralità della Manifattura 2) Il ruolo di rappresentanza e di leadership di Confindustria Macerata 3) Industria 4.0: supporto alle imprese 4) Internazionalizzazione 5) La contrattazione di secondo livello 6) Il credito, il ruolo del Confidi Macerata e le strategie di aggregazione dei Confidi. L’importanza per le imprese della finanza agevolata 7) L’Aggregazione regionale
L'appuntamento successivo, l'Assemblea Pubblica alla presenza del Presidente Nazionale Vincenzo Boccia, è previsto per il 28 giugno alle ore 16 presso il Teatro Lauro Rossi di Macerata.
Commenti