La Maceratese cambia proprietario, finisce l’era della presidente Maria Francesca Tardella. Questo il comunicato diramato questa sera dal sodalizio biancorosso:
“La S.S. Maceratese comunica che nella tarda serata odierna è stato sottoscritto l’accordo per il trasferimento della quota pari al 95% del capitale sociale in favore del sig. Filippo Spalletta. Le parti hanno fissato come termine inderogabile la data del 14.11.2016 per la stipula dell’atto notarile di trasferimento della quota. Nel periodo intercorrente fino a tale data la società verrà gestita congiuntamente dalla Dott.ssa Maria Francesca Tardella e dal sig. Filippo Spalletta. Le parti ringraziano i professionisti, legali e commercialisti, che hanno profuso l’attività per il raggiungimento di questo obiettivo”.
Filippo Spalletta, imprenditore italo-svizzero di origini siciliane impegnato nel settore del legno, era arrivato due giorni fa a Macerata per definire la trattativa. Spalletta eredita un testimone “pesante”. Con Maria Francesca Tardella al timone, la Maceratese è tornata ai fasti di un tempo, riconquistando dopo oltre quaranta anni la terza serie calcistica.
Commenti