Coronavirus Marche, ricoveri sotto quota 100: due i decessi oggi, una vittima è di Corridonia
Scendono sotto le 100 unità i ricoveri per Covid nella regione Marche. Il dato emerge nel bollettino odierno diramato dal Servizio Sanità che evidenzia una decrescita di 14 posti letto rispetto alle ultime 24 ore, portando il numero di pazienti presenti nelle strutture sanitarie a 96, di cui 17 in terapia intensiva (numero invariato rispetto a ieri).
Sono, invece, 9 le persone dimesse ieri dagli ospedali regionali. Nel Maceratese sono accolti 17 pazienti, tutti al Covid Hospital di Civitanova Marche, a cui si aggiungono altre due persone presenti nel pronto soccorso dell'ospedale di Macerata.
La Regione Marche ha reso noto, inoltre, che nelle ultime 24 ore non si sono verificati, purtroppo, due decessi correlati al Covid-19.
Le vittime sono un 85enne di Corridonia che è spirato al Covid Hospital di Civitanova e una 82enne di Tavullia, la quale si è spenta al nosocomio di Pesaro. Entrambi presentavano patologie pregresse.
Nella nostra regione il virus ha spezzato la vita di 3022 persone. Pesaro-Urbino è la provincia che paga il prezzo più alto in termini di decessi (980), mentre sono 510 le vittime totali nella provincia di Macerata.
Commenti