“La Lega è da sempre vicina al mondo dell'impresa e, nel rispetto dei ruoli, ha accettato con piacere l'invito rivolto ai parlamentari eletti nelle Marche da parte del Presidente Nazionale di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti a partecipare all'incontro tenutosi nella serata di ieri presso la Foresteria della Sede di Roma. In questa occasione la Lega ha avuto modo di ribadire una volta di più che intende mettersi in posizione di ascolto rispetto alle istanze delle imprese marchigiane, per comprenderne a fondo le necessità”.
A dichiararlo è il Senatore Paolo Arrigoni, Questore a Palazzo Madama e Responsabile della Lega nelle Marche, che ha partecipato insieme ai Sen. Cinzia Bonfrisco e Giuliano Pazzaglini, e in rappresentanza degli On. Tullio Patassini, Giorgia Latini e Luca Paolini, impegnati alla Camera, all'incontro che ha visto intervenire il Presidente Nazionale di Confartigianato Giorgio Merletti, il Segretario Generale Nazionale Cesare Fumagalli, il Presidente Regionale Marche Giuseppe Mazzarella, il Segretario Regionale Giorgio Cippitelli, il Presidente e il Segretario Provinciale di Ancona e Pesaro-Urbino Graziano Sabbatini e Marco Pierpaoli e il Presidente e il Segretario Provinciale di Macerata Renzo Leonori e Giorgio Manichelli.
“Le piccole e medie imprese rappresentano il 98% del tessuto produttivo italiano e nelle Marche l'artigianato è da sempre un settore trainante dell'economia", continua Arrigoni. "La Lega conosce bene il territorio, dai problemi non ancora risolti causati dal terremoto alla carenza di infrastrutture a cominciare dallo stallo del Quadrilatero, e si impegna a portare delle soluzioni al tavolo del Governo che siano condivise con il mondo imprenditoriale".
Commenti