Aggiornato alle: 12:03 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, chiude lo storico Caffè Maretto per Covid

Civitanova, chiude lo storico Caffè Maretto per Covid

Il Caffè Maretto chiude a causa del Covid. Questo il cartello esposto dalla proprietà all'ingresso dello storico locale del centro di Civitanova. Periodo complicato per il bar, dunque, dopo il sequestro della scorsa settimana del dehor sotto i portici del Palazzo Sforza - Cesarini.

Una chiusura momentanea ma "a data da destinarsi" per il locale meta quotidiana di professionisti e, nel corso delle serate, di tantissimi giovani che arrivano da ogni parte della provincia per trascorrere dei piacevoli momenti in uno dei ritrovi più alla moda del comune.

Alcuni giorni fa la struttura esterna del Caffè Maretto era stata posta sotto sequestro dalla polizia locale in attesa di ulteriori accertamenti. Proprio il dehor risulterebbe occupare abusivamente il suolo pubblico.

Una vicenda tutt'altro che nuova per il bar la cui riapertura venne affidata nel 2014 ai gestori della pasticceria Leonardi di Montegranaro per una quota annuale di 32.400 euro. Una somma diventata insostenibile da gestire anche a causa della pandemia e delle forti restrizioni imposte dal Governo con il Super Green Pass.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni