Civitanova, cane defeca nei giardini: cittadino richiama i padroni e chiede di pulire
È accaduto ieri sera sul lungomare Sud di Civitanova, quando un signore che stava parcheggiando la propria auto, ha visto nei giardini accanto alla strada una coppia con due cani, uno dei quali stava defecando sull'erba, proprio in quell'istante.
Dato che i due sembravano allontanarsi, l'automobilista ha chiesto loro, in maniera abbastanza decisa, di raccogliere la pupù del proprio cane, rimanendo a controllare che questo venisse realmente fatto.
La donna che teneva il cane al guinzaglio, ha aperto la borsetta, tirato fuori un sacchetto ed effettivamente raccolto la deiezione, mentre l'uomo che era con lei, un po' indispettito per essere stato ripreso, ha detto che non stavano andandosene ma semplicemente spostandosi per appoggiare la borsa sulle fioriere poco distanti.
Fatto sta che una volta raccolto il bisogno del proprio animale, invece di buttarlo nel cestino, i due l’hanno sbrigativamente gettato all'interno della fioriera che non è di certo il luogo più adatto per buttare i rifiuti.
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti