Era presente anche questa mattina, con le sue torce di fuoco, l'artista che da qualche giorno sta allietando gli automobilisti in attesa del verde, ai semafori di Corso Umberto I.
Allo scattare del rosso, l'uomo si piazza in mezzo alla strada e si cimenta in un numero di giocoleria, non particolarmente elaborato a dire il vero. Il tempo a disposizione in effetti non è tantissimo e dopo un paio di evoluzioni deve essere anche rapido a passare tra le prima file delle auto, per riscuotere eventuali offerte.
La cosa, già documentata sui social con un post di qualche giorno fa, è accolta molto favorevolmente dagli utenti che si dicono divertiti dallo spettacolo. Il pensiero di molti è che sia molto meglio vedere un ragazzo che crea allegria con le sue evoluzioni piuttosto che stare a digitare compulsivamente sullo smartphone, anche se l'approvazione non è unanime. La cosa su cui sono tutti d'accordo, comunque, è che tra giocoliere e lavavetri o questuanti, si propenda assolutamente per il primo.
Commenti