Una vacanza immersa nel verde ideale per persone fragili: alla scoperta dell'hotel assistito Borgo Pilotti
Per trascorrere un periodo di vacanza in autonomia immerso nella natura, nella tutela della privacy ma anche in perfetta armonia e socialità, con la possibilità di un’assistenza leggera o con l’attivazione di alcuni servizi specialistici: il soggiorno assistito presso Borgo Pilotti garantisce il massimo del comfort anche alle persone fragili.
L’ hotel assistito Borgo Pilotti è un’opportunità per il tuo caro, se si trova in una condizione di autosufficienza ma con alcune limitazioni perché tutelato e affiancato in caso di necessità.
Un periodo di “stacco” in un hotel assistito per persone fragili è utile in qualsiasi momento dell’anno, dopo un ricovero ospedaliero per un graduale ritorno a casa, o come periodo di convalescenza a seguito di una malattia debilitante, in un contesto riservato e piacevole, immerso nella natura.
I comfort di un soggiorno in un albergo con servizi di assistenza infermieristica e riabilitativa
Trascorrere un periodo di relax in un luogo con un buon clima e spazi aperti, in un ambiente organizzato e particolarmente confortevole dona alla persona fragile una buona qualità di vita e al suo caregiver tranquillità e serenità. Oltre ai consueti servizi alberghieri sono abbinate, qualora ve ne sia bisogno, qualificate prestazioni assistenziali (assistenza infermieristica e medica, fisioterapia, ecc. ) e di cura della persona (igiene quotidiana e bagno assistiti, aiuto alla vestizione, manicure, pedicure, parrucchiera, ecc. ).
Per chi ha uno scarso appetito o la necessità di una dieta personalizzata, gli chef di Borgo Pilotti sono a disposizione per la realizzazione di menù ad hoc.
L'hotel è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aggiuntive per l’alloggio, per i medicinali, per il catering e per l’accessibilità generale.
Penna San Giovanni è un luogo ideale per una pausa e per il recupero della forma fisica, con la sua aria mite e di montagna e passeggiate profumate nei boschi che favoriscono il benessere.
Tutte le camere sono accoglienti e confortevoli con bagno privato, termoarredo, TV a schermo piatto con canali Free view e telefono con linea diretta. Inoltre, accesso Internet Wi-Fi gratuito, pulsante di chiamata di emergenza, cordini di emergenza, asciugacapelli, cassaforte, occorrente per tè e caffè, articoli da toeletta naturali e asciugamani puliti.
Il luogo ideale per persone fragili, per le loro famiglie e per godersi una vacanza con la disponibilità di personale infermieristico 24 ore al giorno. Poiché Borgo Pilotti è tra i migliori hotel dedicati alle persone fragili in Italia, si può fare affidamento sul personale per soddisfare tutto ciò di cui si ha bisogno.
(Articolo promoredazionale)
Commenti