Aggiornato alle: 10:40 Venerdì, 18 Giugno 2021 cielo coperto (MC)
Varie Tolentino

Tolentino, un tratto di viale Vittorio Veneto chiude al traffico: ecco i divieti di sosta validi sino al 2023

Tolentino, un tratto di viale Vittorio Veneto chiude al traffico: ecco i divieti di sosta validi sino al 2023

Cambia la viabilità in viale Vittorio Veneto, a Tolentino. Per tutta la giornata di venerdì 11 giugno, dalle ore 7:00 alle ore 24:00, sono vietate sia la circolazione stradale che la circolazione pedonale nel tratto del viale compreso tra via Lauro Cappellacci e via Montegrappa. Una modifica temporanea del traffico resasi necessaria per consentire i lavori di demolizione di un fabbricato sito al civico 14. 

Quindi, l’accesso dei veicoli in Viale Vittorio Veneto, nella giornata di venerdì 11 giugno, avverrà tramite l'istituzione del senso unico di marcia per tutti i mezzi in Via Montegrappa nella direzione Viale Trento e Trieste – Viale Vittorio Veneto.

Inoltre, vista la necessità di occupare una porzione del marciapiede per il montaggio della gru e dell'area di cantiere, si realizzeranno degli attraversamenti pedonali provvisori al fine di consentire ai pedoni circolanti nella zona dei lavori di attraversare la carreggiata in sicurezza. 

Saranno, dunque, apportate ulteriori modifiche alla circolazione stradale, così come previsto da un'ordinanza valida dalle ore 7:00 di venerdì 11 giugno 2021 fino alle ore 24:00 di mercoledì 17 maggio 2023

- dal civico n.15 fino all’intersezione con Via Monte Grappa, lungo gli stalli di sosta siti sul lato sinistro di Viale V. Veneto (secondo il senso di marcia veicolare vigente), divieto di sosta con rimozione esteso a tutte le categorie di veicoli, compresi quelli al servizio di persone invalide muniti dell’apposito contrassegno. 

- su tutti gli stalli di sosta frontistanti il civico n.29 di Viale V. Veneto, divieto di sosta con rimozione esteso a tutte le categorie di veicoli, compresi quelli al servizio di persone invalide muniti dell’apposito contrassegno. 

La ditta esecutrice dei lavori provvederà all'installazione della relativa segnaletica stradale da cantiere con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare e pedonale. 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni