Aggiornato alle: 13:07 Giovedì, 28 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Varie Tolentino

Tolentino, gestione del campetto in viale Benadducci: il Comune alla ricerca di associazioni

Tolentino, gestione del campetto in viale Benadducci: il Comune alla ricerca di associazioni

Campetto in viale Benadduci, il comune di Tolentino è alla ricerca di un’associazione (senza scopo di lucro) che ne prenda in carico la gestione per tre anni, a partire dal primo gennaio 2024. 

"L’associazione che gestirà l’area individuata verrà scelta sulla base del valore complessivo degli interventi straordinari che si impegna a realizzare, nel rispetto dell’esistente e compatibilmente con la destinazione d’uso di area a servizio del quartiere. Verranno inoltre valutate, in subordine, le iniziative di carattere ludico sportivo per ragazzi e ragazze fino a 18 anni che l’associazione si impegna a realizzare nel periodo di gestione", si legge nella nota resa pubblica dall’amministrazione comunale. 

"L'associazione garantirà l'accesso alla struttura e il controllo delle attività per almeno due ore pomeridiane al giorno, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 – si legge ancora -. Inoltre garantirà l’accesso alla struttura a utenti non costituiti in associazioni e a gruppi non organizzati per almeno due ore al giorno tra le ore 18:00 e le ore 23:00, dietro corresponsione di tariffe stabilite dal Comune. L’area gioco non può essere utilizzata oltre le ore 23:00 di ciascun giorno”. 

Inoltre, il Comune prevede che l'accesso per bambini e ragazzi fino ai 14 anni di età, per almeno due ore pomeridiane al giorno, dovrà essere gratuito. Al comune di Tolentino restano riservati dieci giorni l'anno di utilizzo esclusivo dell'impianto, per attività direttamente organizzate e gestite. 

Al Comitato di quartiere "Benadduci – Matteotti – Labastide Murat" vengono riservati, per le proprie attività, giorni e orari stabiliti di comune accordo con l'associazione, che saranno comunicati al Comune a inizio anno e, con congruo anticipo, in caso di modifiche. 

Le manifestazioni di interesse per la gestione dell’area dovranno pervenire entro mercoledì 20 dicembre 2023, utilizzando preferibilmente il modulo scaricabile dal sito del Comune (www.comune.tolentino.mc.it) mediate consegna al protocollo (l’ufficio è aperto nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:45 e martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00) oppure mediante invio di posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo comune.tolentino.mc@legalmail.it 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni