Tolentino, da Claudio Baglioni ad Alessandra Amoroso: Igor Galassi sempre più 'star' del capello
Si chiama Igor Galassi ed è uno dei più noti e riconosciuti hair stylist del centro Italia. Con sede a Tolentino, il salone di Igor (Igor Style, ndr) è cresciuto nel tempo e si è affermato a livello nazionale. Da Sanremo a Miss Italia lo stile e i tagli di artisti, ballerini e cantanti Rai fanno spesso affidamento sulle sapienti mani del parrucchiere tolentinate.
La collaborazione con la “Al Pacino service” e la “Capelli & Company” ha aperto al salone di Galassi le porte del mondo dello spettacolo e dei concerti: “Lo scorso mese ero alle Terme di Caracalla per il concerto di Baglioni, ho avuto il piacere di seguirlo spesso ultimamente - racconta Igor -. Sono stato anche a Milano per il concerto evento di Alessandra Amoroso, la seconda donna ad esibirsi a San Siro”.
"Concerti del genere non sono più costituiti dal singolo artista che interpreta i propri brani - continua a spiegare Galassi, che nel suo bagaglio professionale vanta esperienza ultratrentennale -, si tratta piuttosto di uno spettacolo in senso ampio, completo di ballerini e coro. Occuparsi di questi eventi è un lavoro complesso, diffuso a tutto lo staff dietro le quinte. Velocità e qualità diventano le parole chiave per la buona riuscita: ci sono oltre 70 ballerini di livello internazionale in uno spettacolo come quello di Alessandra e lo stile di tutti deve essere curato fra una canzone e l’altra”.
Commenti