Aggiornato alle: 13:37 Sabato, 20 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Varie San Severino Marche

San Severino, nuovo bar ai giardini "Coletti": al via l'asta per l'affidamento della gestione

San Severino, nuovo bar ai giardini "Coletti": al via l'asta per l'affidamento della gestione

Il Comune di San Severino Marche ha pubblicato un avviso per l’affidamento della gestione del bar e della pista da ballo annessa ai giardini pubblici Coletti di viale Matteotti.

L’Amministrazione intende concedere in locazione i locali di sua proprietà destinati ad attività commerciale polivalente consistente nella somministrazione di alimenti e bevande ed annessa pista da ballo mediante procedura di asta pubblica con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il bando, si legge nello stesso, è diretto all’individuazione di un gestore con elevate capacità professionali, la cui offerta sia caratterizzata da un alto standard qualitativo, finalizzato alla promozione e valorizzazione della tradizione agro–alimentare ed eno-gastronomica locale e dei prodotti del mercato a filiera corta del territorio, in armonia con il progetto di valorizzazione dei giardini pubblici comunali.

L’immobile si trova all’interno dei giardini ed è attualmente oggetto di un intervento di riqualificazione con ampliamento. Presumibilmente sarà a disposizione dell’aggiudicatario a partire dai primi giorni di marzo 2022.

L’immobile risulta identificato al catasto fabbricati fg. 154, part. 298, per una superficie lorda complessiva di circa 120 metri quadrati. Inoltre, è dotato di una superficie lorda scoperta di circa 200 metri quadrati.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni