Aggiornato alle: 20:17 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Varie San Ginesio

San Ginesio, eletto il nuovo direttivo dell'Associazione "Tradizioni Sanginesine"

San Ginesio, eletto il nuovo direttivo dell'Associazione "Tradizioni Sanginesine"

Nella seduta del 21 dicembre 2022, l’assemblea dei Soci dell’Associazione Tradizioni Sanginesine ha eletto il nuovo direttivo. Il board è composto dal presidente Gianluca Lucchese, il viceoresidente Sandro Quassinti, il segretario Nicola Ferranti, il tesoriere Marco Scagnetti e dalla consigliera Laura Salvucci Salice.

Completa il vertice associativo la componente di diritto formata da Maria Fausta Alessandrini, delegata dal Comune, Moreno Fortunati (Porta Alvaneto), Mario Petracci (Porta Ascarana), Teresa Vita (Porta Picena), mentre resta da designare il rappresentante di Porta Offuna. L’Assemblea ha inoltre eletto come revisori dei conti Walter Garbuglia e Fabrizio Costantini.

I membri del Consiglio Direttivo e dell’Assemblea hanno unanimemente espresso l’auspicio di una fattiva collaborazione tra Associazione e Amministrazione Comunale, specie in vista della XX edizione - 60° anniversario del “Ritorno degli Esuli”, per il quale è prevista la presenza della municipalità di Siena e del Magistrato delle Contrade.

Nel corso della prossima Assemblea, che sarà convocata entro fine gennaio, verrà presentato il programma dell’Associazione per il 2023 ed il documento organizzativo e progettuale del Palio del 15 agosto (giunto alla 52° edizione) e della rievocazione de "La Battaglia della Fornarina".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni