Ospedale di Macerata, bottiglie di vino per il personale sanitario: il dono di Podere Sabbioni
Podere Sabbioni, piccola realtà del nostro territorio vocata alla produzione di vino di qualità, d'intesa con il Dr. Alessandro Maccioni, Direttore Area Vasta 3, intende donare al personale impegnato nella gestione delle emergenze sanitarie legate al Covid 19 presso l’Ospedale di Macerata una bottiglia di Colli Maceratesi Ribona 2019 DOC da uva Maceratino, vitigno autoctono simbolo della nostra terra. Questo quale segno di riconoscimento per l'immenso sforzo che gli operatori sanitari quotidianamente sostengono per la salute della comunità della Provincia di Macerata, anche alla luce dell’apertura del Reparto di 45 posti letto all’interno della struttura denominata “ex palazzina malattie infettive”.
“Soltanto un piccolo gesto di gratitudine per gli angeli dell'Area Vasta 3” affermano Massimo Carletti e Maria Grazia Sagretti di podere sabbioni.
Due bottiglie sono state consegnate simbolicamente al Dr. Maccioni e ciascun operatore sanitario potrà ricevere il vino direttamente dalle mani dei proprietari presso l’Ospedale di Macerata da individuarsi in un luogo chiaramente sicuro e con tutte le accortezze che questa emergenza richiede. I giorni e gli orari saranno concordati con la Direzione Sanitaria.
Commenti