Nuova location per Pil.love. Domenica "We Come in Peace" alla Serra di Civitanova Marche
Pil.love presenta "We Come in Peace", una nuova frontiera dell'intrattenimento generata dalla creatività e dall'esperienza di Carlo Boldrini e Simone Barbaresi.
Grande successo per il primo evento “We Come in Peace” di domenica scorsa alla Serra. I "cuori alieni" provenienti da una galassia lontana, animeranno le serate domenicali di Civitanova Marche (a partire dalle 18) con nuove date nell’esclusivo e cosmopolita ambiente open-space, nato dalla visione e dalla volontà di Aldo Ascani e recentemente inaugurato con la presenza del sindaco Fabrizio Ciarapica.
Una location tutta da vivere che si sposa perfettamente con la mission di Pil.love: condivisione di amore ed emozioni grazie a musica di qualità, arte e cucina. Un percorso che mira a colpire il cuore, l’anima e l’intelletto sfiorando con un tocco ogni senso.
La vista grazie alla bellezza del luogo, una ex serra rivista architettonicamente da Marco Lucchi, in cui il richiamo alla natura è forte e prepotente; le sonorità dei dj in partnership con DJ Mag Italia esplorano l’udito e ancora il gusto, senso estasiato dalle eccellenze culinarie proposte.
Tre sale della Serra unite da un’unica elegante bellezza: l’ampio ambiente ristorazione, l’area american bar e il pure room garden, firmato dal main partner Champagne Laurent-Perrier, faranno da sfondo la domenica agli stage di Pil.love.
Un nuovo modo di esplorare il mondo dell’intrattenimento, una sperimentazione di esperienze volte a entrare in uno scenario ricco di creatività a cui il pubblico ha espresso forte interesse durante le prime date del progetto.
Pronti a far parte di questa stimolante sfida al grido di “We Come in Peace”?
Commenti