Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Varie Monte San Giusto

Monte San Giusto, "Compra nei piccoli negozi": al via la campagna dell'associazione commercianti

Monte San Giusto, "Compra nei piccoli negozi": al via la campagna dell'associazione commercianti

L'associazione Commercianti Sangiustesi - A.C.S - presieduta dal Presidente Paolo Cicchitelli, si presenta alla città e lancia a Monte San Giusto una campagna stampa di sensibilizzazione per "Comprare nei piccoli negozi".

Saranno affisse, infatti, nei prossimi giorni,  sia locandine sulle vetrine dei negozi dei soci, sia manifesti nel territorio comunale.

La campagna è stata curata per l'associazione da Augusto Ciampechini, mentre lo studio grafico, la stampa e le affissioni, sono state realizzate in collaborazione e con il patrocinio del comune.

L’iniziativa  è rivolta a tutti i residenti del territorio sangiustese anche se ha un respiro più ampio proprio per il tema trattato che recita: "I nostri piccoli negozi sono la vita del paese. Compra nei piccoli negozi, e dai vita a Monte San Giusto".

“La campagna sottintende l'importanza sociale dei piccoli negozi che tengono in  vita i nostri bellissimi borghi e animano il commercio locale” – affermano i membri dell’associazione -.

“Se la grande distribuzione ha come unico vantaggio il prezzo, i piccoli negozi sono la spina dorsale di una comunità e con la loro professionalità e competenza offrono garanzie di qualità su prodotti e servizi proposti, molti di loro sono infatti anche "botteghe storiche" delle Marche”.

“L'associazione ringrazia quindi l'amministrazione comunale nelle persone del Sindaco Gentili e del vice Sindaco Bordoni per aver sposato il progetto ed in particolar modo l'assessore Spinelli che ha partecipato fattivamente anche alla stesura grafica, nonché il socio Ciampechini per il lavoro svolto”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni