Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Varie Mogliano

Mogliano, il Natale porta una nuova auto alla Protezione Civile: chiavi consegnate dal Sindaco

Mogliano, il Natale porta una nuova auto alla Protezione Civile: chiavi consegnate dal Sindaco

Il Sindaco Cecilia Cesetti ha consegnato le chiavi di un’auto in dotazione esclusiva alla sezione della Protezione Civile di Mogliano.

La Delegazione della Protezione civile, costituita dal Presidente Angelo Andreozzi e dai volontari Alvise Morichetti e Tiziano Fioretti, per l’occasione si è incontrata con il primo cittadino alla presenza degli Assessori Simone Settembri e Ilenia Marcattili, del Capogruppo Benedetto Perroni e del consigliere Vincenzo Lombi. Il Parroco Padre Mauro Valentini ha dato la sua benedizione al veicolo, che rappresenta il contributo concreto per svolgere più autonomamente le varie attività di sezione.

“Non raramente i volontari della Protezione civile in questi mesi difficili si sono trovati a svolgere il loro preziosissimo e gratuito servizio di assistenza alla popolazione moglianese - comunica il primo cittadino - utilizzando i propri veicoli privati. L’auto rappresenta uno strumento in più che sarà utilizzato per raggiungere "porta a porta" le fasce deboli della popolazione. Un ringraziamento speciale e un encomio per la preziosa efficienza e professionalità a tutti i volontari”.

In questo modo il Sindaco ha voluto consegnare personalmente con una breve cerimonia le chiavi dell’auto alla sezione moglianese della Protezione Civile, per confermare la vicinanza e la riconoscenza dell’Amministrazione comunale per il lavoro svolto sul territorio in questi difficilissimi mesi di assistenza alla popolazione. Il Presidente della Protezione civile Angelo Andreozzi, nel ringraziare commosso l’Amministrazione comunale per l’auto ricevuta in dotazione e per il sostegno ricevuto, ha espresso gratitudine e riconoscenza a tutti i volontari e al valore inestimabile della loro opera di volontariato svolta a beneficio della comunità di appartenenza.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni