Aggiornato alle: 15:47 Sabato, 20 Luglio 2024 poche nuvole (MC)
Varie

Migliori correttori 2024: la top 5 dei più venduti

Migliori correttori 2024: la top 5 dei più venduti

Le donne utilizzano un numero enorme di cosmetici per creare un trucco attraente. Tra questi ci sono quelli che influenzano le condizioni della pelle. Naturalmente, è difficile fare a meno di fondotinta e cipria, ma vale anche la pena prestare attenzione a un cosmetico importante nella creazione del trucco: il concealer. Quando si tratta del livello di copertura, non ha concorrenza.

È destinato specificamente a mascherare piccole irregolarità, brufoli o problemi vari, occhiaie, acne e rughe, arrossamenti e infiammazioni. I correttori possono essere trovati in una varietà di colori, dal chiaro opaco al beige scuro. Hanno una struttura abbastanza densa, quindi sono in grado di nascondere con cura tutte le irregolarità. Sul sito del negozio online MAKEUP si possono scegliere i correttori dei marchi più famosi.
Questa valutazione aiuterà a scegliere il concealer più coprente con le migliori recensioni online.

Catrice Camouflage Cream

La consistenza del correttore è densa, quindi aiuta a mascherare facilmente e rapidamente tutte le imperfezioni. La pelle acquisisce un tono sano e viene idratata grazie alla base oleosa. Si sfuma velocemente, facilmente e rimane invisibile. Nasconde punti neri, piccole rughe e antiestetiche occhiaie.

Lancôme Effacernes Longue Tenue

La consistenza del concealer è densa e nasconde accuratamente rughe e imperfezioni. È possibile utilizzare il prodotto sia durante il giorno che la sera. Il correttore non favorisce la desquamazione e dura tantissimo. Fornisce una protezione affidabile dai raggi UV e dal sole.

Maybelline Instant Anti-Age Eraser Eye Concealer

Secondo alcuni utenti è il miglior correttore occhiaie. Un bestseller mondiale da anni, nasconde perfettamente le occhiaie e leviga le rughe sottili intorno agli occhi. Grazie all'applicatore in spugna si distribuisce molto facilmente e risulta naturale. È altamente pigmentato, ma allo stesso tempo leggero.

Laura Mercier Secret Camouflage
Si tratta di uno dei miglior correttore occhiaie, usato da famosi truccatori che lavorano nei backstage di sfilate e servizi fotografici. Il concealer si presenta sotto forma di una palette con due tonalità: una destinata a coprire le piccole imperfezioni della pelle, mentre la seconda maschera le occhiaie.

The Saem Cover Perfection Tip Concealer
Il concealer può mascherare lentiggini, occhiaie, arrossamenti e pigmentazione indesiderata. Grazie alla sua composizione, non ha solo proprietà decorative, ma anche curative. Infuso con estratti di aloe, artemisia e centella asiatica, questo correttore multiuso può mascherare le imperfezioni o essere utilizzato anche per il contouring, idratando allo stesso tempo come il tuo siero preferito. 

Quale sia il correttore migliore dipende dalla funzionalità del prodotto in questione, non deve solo correggere il tono, ma deve avere anche una serie di proprietà utili aggiuntive.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni