Macerata, viale Indipendenza: iniziano i lavori di fresatura della carreggiata. Lunedì e martedì notte operai al lavoro
Mentre proseguono i lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi, da lunedì prossimo, 4 settembre, nel tratto di viale Indipendenza compreso tra la chiesa di Santa Croce e via Lorenzoni avranno inizio i lavori di fresatura della carreggiata, preliminari alla stesura dell’asfalto.
“Per evitare disagi alla circolazione stradale ed agevolare quindi il fluido transito di auto e pedoni” afferma l’assessore ai Lavori pubblici Narciso Ricotta “abbiamo scelto di eseguire l’intervento durante la notte di lunedì 4 e martedì 5 settembre. Contiamo in questo modo di completare il lavoro prima dell’inizio dell’anno scolastico”.
L’operazione comporterà delle necessarie modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta e l’Amministrazione comunale invita pertanto i cittadini a prestare particolare attenzione ai divieti che saranno posizionati lungo il tratto di via interessato dai lavori. In particolare, su viale Indipendenza sarà attivo il senso unico alternato regolato da movieri e il divieto di sosta con rimozione coattiva.
Commenti