Macerata, viabilità modificata a Piediripa: scatta il semaforo notturno sulla Provinciale 34
Scatta da questa sera, alle 21, il senso unico alternato lungo la strada provinciale 34 “Corridonia”, all’altezza del ponte sul fiume Chienti. La Provincia, infatti, ha ritenuto opportuno effettuare la manutenzione della sede stradale che risulta molto ammalorata ma, per cercare di ridurre al minimo i disagi alla viabilità, gli interventi saranno effettuati unicamente nelle ore notturne.
I lavori di manutenzione straordinaria saranno realizzati dalla ditta Cagnini Costruzioni srl che si sta occupando anche della costruzione del nuovo ponte, in affiancamento a quello esistente. Per consentire gli interventi, quindi, da oggi (lunedì 22 settembre) a sabato 27 settembre, dalle 21 alle 6 del mattino seguente, sarà installato un semaforo per regolare la circolazione in maniera alternata, con limite di velocità massima in area di cantiere di 40 km/h.
“Ci scusiamo per eventuali disagi alla circolazione – spiegano dalla Provincia -, ma per garantire una maggiore sicurezza alla auto in transito non era più possibile rinviare gli interventi di manutenzione stradale all’altezza del ponte. Per ridurre al minimo i disagi, però, la ditta lavorerà nelle ore notturne”.
Commenti