Aggiornato alle: 17:23 Sabato, 21 Settembre 2024 nubi sparse (MC)
Varie Civitanova Marche

Il ristorante "più grande" d'Europa è a Civitanova: il Madeira supera Parigi con quasi 1500 posti

Il ristorante "più grande" d'Europa è a Civitanova: il Madeira supera Parigi con quasi 1500 posti

Il Madeira di Civitanova Marche, gestito da Mauro Alberti e di proprietà di Martha Zamora e Simon Robertlandy, festeggia il nuovo traguardo di ristorante con più posti al coperto d’Europa superando il ristorante "La felicità" di Parigi.

Con i suoi 300 coperti all’interno e altri 1200 esterni (su una superficie totale di quasi 5000 metri quadrati), ha superato i 1100 posti a sedere del celebre ristorante francese che deteneva il titolo fino allo scorso anno. "Sapevamo già di essere la più grande churrascaria, ma solo recentemente ci siamo resi conti di poter reclamare anche il titolo di ristorante più grande d'Europa - spiega Mauro -. Già lo scorso anno avevamo servito fino a 1100 persone in una sola serata, ma non ci eravamo resi conto della situazione".

Aperto 7 giorni su 7 nella stagione estiva, e dal giovedì alla domenica nella stagione invernale, il Madeira ospita eventi a tema ogni sera che accompagnano e allietano i tanti avventori che si recano al locale per godere del menù brasiliano offerto. Dalle serate a tema cubano - in onore dei titolari Martha e Simon, entrambi campioni di pallavolo - ai celebri spettacoli messi in scena dai primi ballerini e ballerine del carnevale, oltre che per il gusto c'è spazio anche per l'intrattenimento.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni